3 MOTIVI PER USARE IL GHIACCIO PRIMA DEL TRUCCO

Il ghiaccio prima del trucco ha un effetto di un primer naturale in quanto chiude i pori, riduce la comparsa di occhiaie e aiuta a combattere i brufoli.

 1 –  Ridurre l’infiammazione

Il ghiaccio ha il vantaggio di aiutare a ridurre l’infiammazione dei brufoli, quindi allevia il gonfiore del sito e migliora la circolazione. Per utilizzare, posizionare il ghiaccio in un panno morbido o in una bustina e applicare in posizione per alcuni minuti.

2 – Restringe i pori

Il ghiaccio, a causa della sua bassa temperatura, fa ammorbidire i pori, lasciando la pelle più liscia. Perciò, aiuta anche a ridurre l’untuosità. Con i pori chiusi il trucco può durare più a lungo. Per utilizzare, posizionare il ghiaccio su un panno morbido e applicare su tutto il viso.

3 – Allevia le occhiaie

Il ghiaccio aiuta anche a ridurre il gonfiore agli occhi. È perfetto da usare dopo una notte insonne. Per utilizzarlo, posiziona il ghiaccio su un panno morbido e lascialo sulla zona degli occhi per pochi secondi.

TIPS:

COME PREPARARE LA PELLE PER RICEVERE IL TRUCCO

Non applicare il ghiaccio direttamente sul viso, può causare arrossamenti e bruciore. Posizionare il ghiaccio su un asciugamano e applicare sul viso per l’effetto desiderato.

1- Pulisci la pelle. Lavati il viso con sapone o gel detergente adatto al tuo viso;

2- Applica il ghiaccio;

3- Con un viso secco, idrata la pelle;

4- Proteggi la tua pelle con la crema solare;

5- Applica il trucco.

Articolo di Suely Amorim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LANGUAGE

CHOOSE