Abbigliamento Bambini AI 21/22

Quali sono le tendenze di questa stagione?

I marchi globali di abbigliamento per bambini hanno selezionato una varietà di stili, tendenze e colori per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022.

Il brand spagnolo Pan Con Chocolate ha creato abiti per un inverno colorato.
Per i ragazzi ha creato pantaloni in velluto, mentre per le ragazze giacche rosa, vestitini corti e t-shirt a righe. Mentre la linea baby punta sull’eleganza con sfumature più tenui.

Herno 2021 Collections, da 70 anni è sinonimo di capospalla urbano. Herno propone un’ampia collezione per 2-14 anni: dal giubbino in nylon Jacquard Monogram al nuovo cappotto in tessuto felpato.

Le Petit Coco, è disegnato da Consuelo Pinoca e prodotto da Gimel. La nuova collezione di Le Petit Coco offre un ventaglio di proposte per le vacanze così come per il jogging nel parco. Piccoli vestitini di raso e bluse floreali per le ragazze. Tute morbide e maglioni comodi per i ragazzi. Il colore di questa stagione è il giallo.

Ultima ma non meno importante è la collezione Elisabetta Franchi. Si chiama “La mia Bambina” la collezione, che abbina gonne romantiche a bluse zhorgette e pantaloni in jersey, abiti bon-ton e stampe con zip versatili, maniche a sbuffo e fiocchi. La palette cromatica conferma nero, avorio e burro come necessità della maison. Spiccano nuove tonalità come rubino, grigio perla e viola.

Articolo di Silvi Halili Çollaku.