- Chi è ?
Sono Alessia Sainas, una ragazza semplice che spera di essere un domani qualcuno su cui contare.
- Soprannome?
- Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?
Vivo e provengo da Modena, ho 20 anni, mi sono diplomata in grafica e per ora sto studiando un corso che mi forma a diventare estetista, nel frattempo cerco di studiare anche per conto mio il settore del make-up attraverso libri o anche con dei semplici video su YouTube; In più sto cercando di migliorare il mio approccio con il beauty con i visi diversi dal mio provando tecniche differenti per avere risultati differenti e cercare sopratutto di evidenziare i punti forti delle mie clienti.

- Come definiresti il tuo stile ?
Non ho uno stile particolare, cerco per di più di capire una persona, vado praticamente a periodi, se mi piace fare dei trucchi un po’ più particolari cerco di essere più extra sennò vado anche tranquillamente sul nude. Diciamo che dipende molto da come mi sento in quel momento e da cosa vorrei che le persone vedessero.

- Raccontaci il tuo rapporto con i social?
- Il tuo punto di riferimento nel lavoro?
- Il tuo punto di riferimento nella vita?
- Con chi sogni di realizzare un set?
Non ho proprio una persona per realizzare un set, vorrei decisamente provare a essere la truccatrice della Milano fashion week di una qualsiasi ragazza o ragazzo lì presente per sentire l’emozione che hanno in quel momento.
- I tuoi brand professionali di riferimento ?
Non ne ho solo uno in particolare, sto cercando di provarli tutti ma a primo impatto direi amore a prima vista per le palette di Natasha Denona!!
- Che rapporto hai con la moda? Hai dei brand preferiti?
- Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è di essere conosciuta per quel che sono facendo ciò che mi piace, non importa dove ma spero di lasciare la traccia a ogni persona che incontro, ovviamente parlando sempre della Beauty Community.
- Un augurio per il futuro?
Mi auguro di cuore di riuscire a realizzare i miei sogni e di migliorare sempre di più la persona che sono e cercare di trovare sempre più altri punti di forza.


