Almir Dzezairi – Zurigo

Almir Dzezairi fotografato a Zurigo da Nirav Khatri @khatri.pix.

  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?

I miei amici Lori oppure molti mi chiamano Ricki. Attualmente vivo in Svizzera, precisamente a Winterthur una provincia del comune di Zurigo. Ho 25 anni e mi occupo di impianti elettrici facendo l’elettricista. Solo albanese ma sono cresciuto in Italia. Da circa due anni mi sono trasferito qui in Svizzera per provare nuove esperienze e mettere me stesso alla prova.

  • Cos’è secondo te l’amore? 

L‘amore?!… L‘amore secondo me non esiste. È solo un illusione che ci creiamo nella testa pur di non stare da soli. L‘illusione che non possiamo fare a meno della presenza di qualcuno. Più che altro credo nel voler bene alle persone e nell’affetto.

  • Cos’è per te la moda?

La moda è un mondo che mi ha sempre incuriosito ma per problemi o canoni fisici da rispettare non ho mai intrapreso. La moda è una per me un’opportunità la definirei più cosi. L’opportunità di riscattarmi.

Make-up & hairstylist Nancy Schlegel @nancybeauty.ch.

  • Il giorno più bello della tua vita?

Non esiste un giorno piu bello. Domani potrebbe esserlo ma già dopo domani potrebbe esserlo ancora di più. Sono una persona a cui piace vivere un giorno alla volta e godermi ogni singolo istante.

  • Sogno nel Cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è essere riconosciuto per strada da tutte le persone. In parole povere vorrei diventare famoso.

  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada? 

Chiederei di poter svegliarmi il giorno dopo e poter abbracciare la mia famiglia e vedere finalmente loro che non si alzano alle 5 di mattina per andare al lavoro.

  • 3 aggettivi per definirti?

Testardo, egocentrico, generoso. Sono gli aggettivi che definiscono proprio come sono.

  • Cosa ti dicono più spesso?

Mia madre mi dice che prima o poi la farò impazzire. Però questo penso non accadrà mai. ( ahahaha). Cosa mi dicono più spesso ?! Non saprei ci chi mi dice che sono uno stronzo e c’è invece chi dice che sono troppo buono. Direi che bisognerebbe chiedere a chi mi conosce. Oppure conoscermi direttamente e personalmente.

  • Cosa significa per te essere eleganti?

Eleganti?? Molti lo interpretano come un modo di vestirsi. Invece secondo il mio parere è tutta una questione di carattere. Non saprei nemmeno descriverlo. So solo dire che elegante o ci sei o non ci sei.

  • Cosa significa per te avere stile?

Un mix di buon abbigliamento, carattere e personalità fanno lo stile di una persona.

  • Come ti vesti di solito?

Mi piace mettere un po tutto. Però l’abbigliamento sportivo è quello con cui mi sento piu libero durante la giornata. Sono il tipico ragazzo da tuta. Però  nel fine settimana abbiano anche altri stili.

  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?

Zara, Calvin Klein, Nike. Però metto un po’ tutto, non ho un debole per i vestiti di marca.
Anzi se vedo qualcosa che appartiene al mio stile e mi piace lo prendo comunque. L’importante è che si abbini al mio Stile.

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Ormai i social hanno conquistato il mondo. Sono la piu grande piattaforma per poter raggiungere tutto il mondo in qualsiasi momento. Mi piace divertirmi su instagram a postare storie e vedere foto. Però per conoscere le persone sono un tipo che preferisce di piu un uscita anzi che una conversazione sui social. Mi piace guardare diciamo le persone negli occhi quando parlo.

  • Un augurio per il futuro?

L’importante è la salute e la famiglia. Cosa mi auguro? Di essere felice essendo libero di fare ciò che voglio.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Almir?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *