



– Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?
Vivo a Rimini, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Scienze e Tecniche Psicologiche. Inoltre pratico Pole Dance da circa 3 anni.
-Cos’è secondo te l’amore?
Per me l’amore è condivisione, fiducia e rispetto. L’amore è quando nonostante gli anni che passano senti ancora le farfalle nello stomaco quando abbracci quella persona.
Ma l’amore non è solo verso il proprio partner ma anche per se stessi, perché devi saper amare te stesso.
-Cos’è per te la moda?
Bella domanda.
Secondo me la moda rappresenta uno strumento con il quale esprimere la propria arte, esprimere se stessi e perché no anche il modo in cui ci sentiamo.




Make-up artist & hairstylist Lucilla Filomena.
-Il giorno più bello della tua vita?
Credo che non ci sia esattamente “un giorno più bello” nella mia vita. Tutti i momenti in cui riesco a realizzarmi in qualcosa che a me piace, stare con le persone che amo li reputo come giorni più belli.
Anche se nella mia vita se devo scegliere credo che i momenti più belli siano stati quando ho portato a casa il mio micino Almi, quando mi sono avvicinata al mondo della Pole, quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo che mi ha salvato insieme a mia mamma da un brutto mostro che si chiama “Anoressia”.
-Sogno nel Cassetto?
Sicuramente laurearmi, ma il mio cassetto dei sogni è molto vasto per poter essere scritto in così poche righe.
-Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?
Al momento chiederei di far finire la pandemia, e poi i desideri non erano tre?
-3 aggettivi per definirti?
Altruista, testarda, estroversa.
-Cosa ti dicono più spesso?
Di solito chi mi sta attorno mi dice che a volte sono troppo buona ma che se mi arrabbio per bene è la fine. Inoltre molto spesso mi sento dire che sono una ragazza testarda, educata, con un grande cuore.





-Cosa significa per te essere eleganti?
Per me l’eleganza va ben oltre i vestiti o gli accessori che porti. L’eleganza è il sapersi comportare senza recare danno agli altri.
-Cosa significa per te avere stile?
Per me avere stile significa esprimere attraverso il modo in cui ci vestiamo la nostra arte, la nostra creatività che può piacere o non piacere.
-Come ti vesti di solito?
Dipende molto dalle occasioni. Di solito mi oriento verso uno stile casual/sportivo ma un bel outfit elegante quando vi è l’occasione non me lo toglie nessuno.
-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?
Di solito acquisto quello che mi colpisce a primo impatto indipendentemente dal brand.
Faccio acquisti sia online che in negozio, ma in ambito sportivo ho due marche che preferisco: Adidas e Nike. Poi ovviamente dei grandi marchi mi piace Versace, Moschino, Armani, Louis Vuitton.




-Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Con i social ho un rapporto particolare. Ci sono volte in cui pubblico tanto e altre volte che sono inattiva si può dire. Nel senso che guardo contenuti altrui ma senza postare nulla di mio. Credo che i social siano molto importanti al giorno d’oggi, perché ti permettono anche di trovare lavoro.
-Un augurio per il futuro?
Mi auguro di realizzare tutti i miei sogni, di laurearmi, di viaggiare il mondo anche grazie alla moda, e di portare avanti la mia passione della Pole Dance.


Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Angela?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !