


Antonio Scarano a Ancona, foto di Simona Mancuso.
-Chi è Antonio Scarano?
Antonio Scarano è un ragazzo solare, che vive la sua vita a pieno,senza rimpianti, che prima di fare una cosa non ci pensa due volte, la fa e basta.
Difficilmente accetto consigli da qualcuno, mi piace sbagliare di testa mia e sbatterci il muso.
-Dove vivi, quanti anni hai? Cosa fai?
Ho 20 anni e vivo in Ancona, precisamente in una piccola cittadina Chiaravalle’ .
Nella vita ho dovuto lasciare prima gli studi per delle difficoltà economiche che ho incontrato in famiglia, sinceramente non mi sono pentito di aver fatto ciò, anzi, mi sono sentito realizzato e soddisfatto per aver aiutato loro, se avessi proseguito gli studi avrei fatto il Liceo Sportivo, sono un’amante della palestra e del fitness, tant’è che la faccio da quando ho 16 anni.
Attualmente lavoro in un’azienda di meccanica per mantenermi e pagarmi gli studi da personal trainer che un giorno magari lavorarci
professionalmente.
-Cos’è per te l’amore?
Eh…l’amore sinceramente a parole non riesco a spiegarlo, ma se devo dirvelo su 2 righe, vi dico che è il sentimento più bello che si possa provare, chiamatosi ‘’farfalle nello stomaco’’
-Cos’è per te la moda?
Sono stato sempre un ragazzo che ha tenuto alla moda, e ha sempre portato avanti ciò seguendo diciamo persone famose per prendere spunti sui modi e stili di vestirsi, la moda per me è eleganza,una personalità, uno stile di vita, anzi addirittura un modo di essere.


Stylist Tonia Salvatore.
-Il giorno più bello della tua vita?
Non l’ho ancora vissuto.
– Sogno nel cassetto?
Al momento non ho un sogno nel cassetto, ma punto sempre più in alto, senza accontentarmi del minimo indispensabile, però si, di lavorare e stare bene economicamente senza farsi la domanda ‘ci arriviamo a fine mese?’
-Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?
Bella domanda, domanderei di prevedere il mio futuro da qua a 10 anni, perché sapere cosa succederà dopo, mi intreccia la mente, mi incuriosisce troppo.
-3 aggettivi per definirti?
Te ne elencherei tantissimi, ma con 3 aggettivi ti direi: permaloso, determinato e impulsivo.
-Cosa ti dicono più spesso?
Antonio impara ad accettare consigli da chi ha più esperienza di te.

-Cosa significa per te essere eleganti?
Essere eleganti secondo me non è mettere giacca e cravatta, ma è altro, è avere stile e classe, il tutto senza sforzi, semplicemente essere se stessi.
-Come ti vesti di solito?
Amo mettere le tute, vestirmi comodo, tipo tuta Nike e Air Force, mi fa sentire a mio agio, ma all’occasione quando c’è da vestirsi eleganti ad esempio, sarei capace di metterci 2 ore a vestirmi.
-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?
Ho 2 brand preferiti miei che non scambierò per nessun altro, Nike e Adidas, altre marche che amo sono Zara, H&M, e acquisto anche online su vari siti, le altre marche, quelle hype diciamo, non mi piacciono, non ci vedo nulla.








-Raccontaci il tuo rapporto con i social.
Ci passo davvero tanto tempo, mi piace far vedere ai miei follower la persona che sono realmente, e motivandoli con qualche video, foto, in ambito fitness se qualora volessero cambiare il loro corpo.
Da poco ho capito che potrebbe essere e diventare un lavoro se usato per bene e mi piacerebbe lavorarci un giorno…chissà!
-Un augurio per il futuro?
Innanzitutto faccio gli auguri a me stesso per un futuro pieno di successo e sogni realizzati.




Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Antonio?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !