Arianna Modolo – Treviso

Arianna Modolo fotografata a Treviso da Mattia Mocci @mattiamocci_.
  • Chi è Arianna Modolo?
Arianna è una ragazza solare ed ironica, innamorata della vitae e sempre pronta a cercare il divertimento in qualunque situazione. Anche se al primo impatto può sembrate introversa e distaccata, le basta prendere un po’ di confidenza per mettere a nudo il suo carattere espansivo, sbarazzino e coinvolgente.
 
  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?

Sono originaria di un piccolo paese della provincia di Treviso, sono nata sotto il segno dell’ Ariete e mi avvicino a compiere i 23 anni. Al momento sto studiando per diventare stylist o responsabile del reparto comunicazione di qualche brand famoso; per questo motivo mi sono trasferita a Milano dove studio al secondo anno del corso “Fashion Marketing and Communication” in lingua inglese.

  • Cos’è per te l’amore?
Per me l’amore è tutto: è vivere in armonia con sé stessi, con gli altri, con i pregiudizi e qualunque ostacolo che la vita ci pone. Alla fin fine sono fermamente convinta che il più grande tesoro sono le connessioni che instauriamo con altre persone, il sostegno reciproco, e tutto ciò si ottiene solamene con l’amore.
 
  • Cos’è per te la moda?
La moda per me è espressione e libertà allo stato puro, è prendersi il rischio di esporsi e comunicare la propria identità. E’ anche semplice divertimento, come quando da piccola provavo i vestiti di mia madre o le sue scarpe col tacco credendo di essere chissà che celebrità.
 
  • Il giorno più bello della tua vita?
15 giugno 2019, concerto di Cesare Cremonini.
 
  • Sogno nel Cassetto?
Probabilmente diventare giornalista per Vogue: scrivere è la mia più grande passione.
  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?
Avere la possibilità di girare il mondo.
 
  • 3 aggettivi per definirti?
Spontanea, ambiziosa e ironica. 
 
  • Cosa ti dicono più spesso?

Paradossalmente di mantenere la calma e non agitarmi haha. Nonostante io sia una persona molto decisa e che ha chiari i suoi obbiettivi, metto talmente tanta passione ed aspettative in ciò che faccio da, a volte, farmi sopraffare dall’emotività.  

  • Cosa significa per te essere eleganti?
L’eleganza è una dote innata e difficile da definire. E’ quel dettaglio che ti fa notare una persona in mezzo a mille, che la rende intrigante ed affascinante.
 
  • Cosa significa per te avere stile?
Trovo che avere stile sia sinonimo di avere un’identità precisa e consolidata: non esiste una definizione universale di “stile” perché è qualcosa che calza come un guanto ciascuno di noi. Stile è preferire un colore ad un altro, seguire le mode ma allo stesso tempo fare di testa propria. Qualunque presa di posizione o atteggiamento che ci fa sentire la versione migliore di noi stessi è l’essenza del nostro stile personale. 
 
  • Come ti vesti di solito e quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?
Solitamente preferisco partire da un outfit semplice ed impreziosirlo con elementi eccentrici, come per esempio un blazer in fantasia, una borsa particolare o qualche gioiello ed accessorio. Mi piace combinare capi di estrazioni diverse, che siano pezzi unici trovati ai mercatini vintage, pezzi di brand di lusso o fast-fashion.
 
  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?
Sono follemente innamorata di MSGM, ma apprezzo molto anche Area, Prada, COS e The Attico.
 
  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.
Il mio rapporto con i social è cambiato radicalmente nel corso degli ultimi anni. Sono passata dall’usarli puramente come passatempo, a curarli come fossero una vetrina, un trampolino di lancio per i miei progetti personali e idee, per tenermi sempre aggiornata ed informata sulle ultime tendenze di moda e lifestyle.
 
  • Un augurio per il futuro?
Non fermarmi mai alle prime impressioni, continuare ininterrottamente ad imparare, curiosare e trarre il 100% da ogni nuova esperienza. 

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Arianna?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *