





Chi è Aurora Marian?
Sono una ragazza molto tranquilla e responsabile che nel suo tempo libero le piace imparare, studiare, stare in compagnia, ma soprattutto viaggiare.
Dove vivi? Quanti anni hai? Cosa fai?
Vivo nella provincia di Venezia, in un paese chiamato Fossò. Ho 19 anni e sono una studentessa universitaria, attualmente sto frequentando il corso di Laurea Triennale a Ca’ Foscari di Conservazione e gestione dei beni culturali indirizzo EGArt.
Cos’è per te la moda?
La moda, per me è passione, riesce a rispecchiare una persona tramite i vestiti, è seguire la tendenza cercando di tenere conto di sé stessi.







Il giorno più bello della tua vita?
Al momento, il giorno più bello della mia vita è stato quando ho accettato, affrontato e superato tutte, o in gran parte, le mie insicurezze che sono diventate tutt’ora il mio punto di forza, grazie alla mia famiglia, al mio ragazzo ed alcune persone che mi stanno vicine. Sono certa che ci saranno altri giorni stupendi nella mia vita.
Sogno nel Cassetto?
Il mio sogno è di poter lavorare nei settori che ho sempre ammirato quello della moda e della cultura ed essere una persona da cui prendere ispirazione.
Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?
Chiederei al genio di continuare ad avere sempre la forza e la fortuna di realizzare i miei sogni lavorativi e non con testa alta, senza mai buttarmi sulla demoralizzazione.
Tre aggettivi per definirti?
Sono una persona tenace, prudente e gentile.
Cosa ti dicono più spesso?
Spesso mi dicono che sono molto determinata, che ho una forza enorme per andare sempre avanti.




Cosa significa per te essere eleganti?
L’eleganza, per me, si può dividere in due categorie, la prima è l’atteggiamento, la naturalezza e la leggerezza di una persona e la seconda è avere e dimostrare di avere classe.
Cosa significa per te avere stile?
Lo stile, per me, è personalità, è quando mostri te stesso al mondo e loro ti ricordano.
Come ti vesti di solito?
Ogni giorno mi vesto diversamente, dipende dalle occasioni o da come mi sveglio alla mattina, passo da uno stile all’altro.
Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?
Sono molti i brand che preferisco, sia di alta classe che non, ad esempio come Prima Classe, Zara, Liu Jo, Max Mara, Louis Vuitton, Dior, Swarovski, Benetton, Stradivarius, Subdued, Chanel.



Raccontaci il tuo rapporto con i social?
I social li vedo come un tramite per farsi conoscere e trasmettere un’opinione su di noi attraverso quello pubblichiamo, io, personalmente, li uso molto per essere aggiornata sulle novità di vario genere e per condividere le mie esperienze.
Un augurio per il futuro?
Mi auguro di realizzarmi, di migliorarmi e di trasformare la mia passione nel mio lavoro.
Grazie a TOAGENCY per avermi dato questa opportunità di raccontarmi e intraprendere un percorso.




Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Aurora?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !