Beatrice Tavazzi – Milano

Beatrice Tavazzi fotografata a Milano da Silvia Piva.
  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?

Mi chiamo Beatrice Tavazzi, sono una studentessa universitaria di 19 anni e vivo a Vignate in provincia di Milano. Nell’ambito scolastico mi occupo delle lingue al momento, anche se la mia passione è la psicologia. Per quanto riguarda la vita privata ho praticato sport fin da bambina e continuo a farlo tutt’ora, in particolare mi sono specializzata come agonista in ginnastica acrobatica. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, leggere e scrivere quello che mi passa per la testa.

  • cos’è secondo te l’amore?

Sono fidanzata e per me l’amore è essere se stessi insieme, senza i freni inibitori che siamo soliti tenere all’interno della società;

  • Cos’è per te la moda?

La moda è, per me, una realtà che ti permette di comunicare senza dover utilizzare le parole, ti permette di esprimerti al massimo della tua personalità e spingerti al contempo oltre i tuoi limiti.

  • Il giorno più bello della tua vita?

Il giorno più bello della mia vita è stato quello in cui ho realizzato che per raggiungere i propri obiettivi basta impegnarsi per farlo e smettere di rimuginare sul passato e lamentarsi.

  • Sogno nel Cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire ad abbattere la mia timidezza e a farmi condizionare meno dal giudizio delle persone intorno a me.

  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?

Gli chiederei di permettermi di volare nel tempo e nello spazio a mio piacimento per osservare tutte le epoche in tutti i posti del mondo.

  • 3 aggettivi per definirti?

Determinata
Timida
Gentile

  • Cosa ti dicono più spesso?

Spesso mi definiscono testarda, perché credo fortemente in quello che voglio raggiungere e ritengo di riuscire a fare tutto senza bisogno di aiuto.

  • Cosa significa per te essere eleganti?

Secondo me essere eleganti significa riuscire a rimanere cortesi nei confronti degli altri a prescindere dalla situazione, non permettendo ai propri problemi di modificare la modalità di relazione con gli altri.

  • Cosa significa per te avere stile?

Per me avere stile vuol dire riuscire a comprendere il proprio corpo per quello che è e valorizzarlo attraverso capi che più rispecchiano la propria personalità e il proprio modo di essere.

  • Come ti vesti di solito?

Solitamente preferisco indossare abiti “puliti”, semplici e appariscenti allo stesso tempo. Parlando di colori prediligo il nero e il Bordeaux e devo ammettere che il mio armadio ne è sopraffatto, ma mi piace indossare anche colori pastello e vivaci.

  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?

Tra i brand di abbigliamento che preferisco ci sono Adidas, Mango, Gant e Calvin Klein.

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social?

Non ho mai utilizzato troppo i social a causa della mia timidezza, ma col tempo ho imparato a vederli come un modo per aprirmi agli altri e un opportunità di lavoro.

  • Un augurio per il futuro?

Mi auguro di non perdere di vista le cose importanti per dare retta al mio orgoglio, sperimentare il più possibile le esperienze che il mondo ci offre e non guardare mai indietro concentrandomi di più su quello che sarà

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Beatrice?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *