Carol Parisi – Torino

Carol Parisi fotografata a Torino da Erik Castello @erik_castello.

  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?

Abito in provincia di Torino in un piccolo paese chiamato Borgiallo. Ho 22 anni. Attualmente mi occupo di logistica in un azienda, nel frattempo sto collaborando con dei brand nuovi su Instagram e cerco nuovi orizzonti per entrare a lavorare nel mondo della pubblicità. Infine porto avanti un altro traguardo che è il fitness.

  • Cos’è secondo te l’amore?

L’amore è passione, complicità, idee ma anche desiderare il meglio per lui. Essere orgogliosa delle sue vittorie e sostenerlo fino alla fine. Non c’è amore senza comunicazione, trovo sia una buona sfumatura all’interno di un rapporto, si risolvono i problemi in maniera costruttiva.

Sono fidanzata da ben 8 anni, lui si chiama Simone ed ha l passione per la musica, abbiamo molta complicità e ci sosteniamo a raggiungere gli obiettivi.

  • Cos’è per te la moda?

La moda è un modo con il quale riesco ad esprimere la mia personalità, non penso ad essa come uno standard da seguire, bensì come un’opportunità per far uscire allo scoperto la mia anima in quel momento.

  • Il giorno più bello della tua vita?

Il giorno più bello è stato quando la maggior parte delle persone a cui tengo hanno capito che la mia personalità non è fatta per stare in un ufficio, ma lavorare trasmettendo quello che fa parte di me soprattutto tramite l’espressività e i miei modi.

  • Sogno nel Cassetto?

Mi piacerebbe lavorare nel mondo pubblicità.

  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada? 

Dove sarò tra 2 anni?

  • 3 aggettivi per definirti?

Passionale, determinata, testarda.

  • Cosa ti dicono più spesso?

“Come fai ad essere così, in generale.” “Vorrei avere la tua forza di volontà.” “Sei troppo particolare per lavorare in una ditta.”

  • Cosa significa per te essere eleganti?

La parola eleganza è soggettiva, non si ha solo perché indossiamo un abito costoso oppure un tacco. L’eleganza la puoi trovare nel portamento di una persona, nei suoi modi, nella conoscenza ma soprattutto dentro di Noi stessi.

  • Cosa significa per te avere stile?

Avere stile significa sfoggiare a pieno il nostro “Io” più profondo. Ammirare ed imparare tramite le altre culture ma rimanere unici nel nostro genere.

  • Come ti vesti di solito?

Mi piace essere sempre ben presente, io ad esempio a fare la spesa mi metto anche un vestito, un tacco ed una giacca elegante. Mi ritengo molto stravagante mi piaciono molto i colori, lo stile Animal, ma allo stesso anche tempo un jeans ovviamente ed un Top, adoro i Top.

  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?

PrimaDonna, Terranova, Guess. Brand online: Le Garage Mode, Different People 89 e Megalstore.

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Instagram in particolare per me è molto importante: mi piace un sacco; da poco ho iniziato a lavorare con due nuovi brand. Mi piace postare piatti fit, parlare dei miei progressi, condividere la mia quotidianità anche facendo pubblicità con prodotti che uso spesso.

Posso dire in sostanza fa parte di me allo stesso tempo cerco di investire anche qui nella pubblicità. Mi piacerebbe trasmettere sicurezza alle persone, far in modo che non buttino i loro sogni all’aria.

Tante volte è la mente la nostra unica prigione. “SII CURIOSA DEL TUO ESSERE, SCOPRIRAI MOLTI LABIRINTI CON L’ UNICA USCITA DELLA CONSAPEVOLEZZA”.

  • Un augurio per il futuro?

Mi auguro un giorno di voltarmi indietro, osservare con Meraviglia dove mi ha portato la determinazione e pensare in Grande. Grazie infinite per avei dato questa opportunità a Voi @Toagency.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Carol?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *