Cerchiamo coppia di gemelli di qualsiasi etnia per riprese Film a Roma

Per riprese di un film che si girerà a Roma in periodo dal 2 novembre al 24 dicembre 2020 cerchiamo 2 gemelli di età compresa tra i 12 e i 18/24 mesi ( fondamentale che i bimbi gattonino ).

Viaggio, vitto e alloggio sono offerti per tutta la durata delle riprese.

I bambini che reciteranno a turno per un impegno massimo giornaliero stabilito da pediatra saranno all’interno di una struttura allestita ed adibita ai bimbi, saranno quindi curati, tutelati e accuditi. Almeno un genitore dovrà sempre essere presente.

Per candidarsi compilare il form qui sotto indicando il titolo del casting “babyfilm20” e inserendo i dati di un genitore e come data quella di nascita dei gemelli.

Nel campo “instagram” indicare : babyfilm20

Oltre alla candidatura inviare un’email ad agencytoa@gmail.com allegando alcune fotografie dei bimbi. 

Lasciare contatto telefonico.

Descrivi le tue capacità lavorative
Descrivi come sei caratterialmente
Rimanete aggiornati con il mondo TOA per sapere tutte le novità
Questo sito utilizzerà le tue informazioni per : Darti informazioni riguardanti l’iniziativa per cui stai chiedendo informazioni. Mandarti informazioni e offerte relative all’agenzia. Mandarti informazioni e offerte riguardo ad argomenti dell’agenzia stessa o di cui l’agenzia fa parte o collabora. Mandarti informazioni e offerte riguardo argomenti che l’agenzia ritiene potrebbero interessarti poichè inerenti ai campi in cui l’agenzia opera direttamente o indirettamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *