Chiara Paladino – Catania

Chiara Paladino a Catania, foto di Anna Sciuto.
Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai? 
 
Vivo a San Pietro Clarenza, un piccolo paese in provincia di Catania. Sono una ragazza di 25 anni.
 
Ho studiato per fare la parrucchiera perché ho sempre avuto questa passione da piccola. Continuando a studiare, a 16 anni ho iniziato a lavorare presso un salone di bellezza dove tutt’ ora continuo a lavorare.
 
Cos’è secondo te l’amore?
 
L’amore secondo me non si può spiegare, è quel sentimento forte che senti dentro, è quando un suo sguardo o un suo messaggio riesce a cambiarti la giornata e l’umore. Quando in un suo abbraccio ti senti a casa.. l’amore è quel filo invisibile che lega due persone, vicine o lontane.
 
Cos’è per te la moda?
 
Ho sempre amato il mondo della moda in tutte le sue sfumature, per me la moda è un’opportunità per valorizzare la propria persona. Ho sempre sognato di far parte di questo mondo magari come indossatrice o come modella di make-up.
Il giorno più bello della tua vita?
 
Non ho un giorno in particolare che possa essere definito come il giorno più bello della mia vita, però sono una persona che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi lavorando sodo e facendo sacrifici quindi quando li raggiungo, per me si può definire uno dei giorni più importanti della mia vita.
 
Sogno nel Cassetto?
 
Il mio sogno nel cassetto è certamente poter lavorare come indossatrice per qualche brand di alta moda. 😅
 
• Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada? 
 
Chiederei senz’altro un lavoro soddisfacente.  Per me il lavoro è la base di ogni cosa, se c’è quello per me c’è tutto.
 
• 3 aggettivi per definirti?
 
Solare, simpatica, riservata.
 
Cosa ti dicono più spesso?
 
La cosa che sento dirmi spesso è che ho tante qualità, esterne ed interne e che non devo sentirmi in meno a nessuno.
 
• Cosa significa per te essere eleganti?
 
L’eleganza per me non è il vestiario ma viene da dentro, si nota nei piccoli gesti, nell’atteggiamento di tutti noi. Io penso che non conta vestire con capi firmati se poi non hai un buon portamento.. il mio detto è “signori si nasce”.
 
• Cosa significa per te avere stile?
 
Avere stile per me significa essere sempre alla moda, saper abbinare i giusti colori, i giusti tessuti e i giusti accessori in base al tipo di look 
 
Come ti vesti di solito?
 
Oltre a lavorare faccio molto sport quindi questo mi porta ad indossare spesso tute, mi piacciono molto ma amo anche le gonne, infatti quando ho l’opportunità non perdo occasione per indossarle
 
• Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ? 
 
I miei brand preferiti sono: per lo sportivo “Adidas“, per l’abbigliamento “Guess” e “Liu Jo” per l’intimo “Calvin Klein” e “Yamamay” e gli accessori di “Gucci” e “Michael Kors“.
Raccontaci il tuo rapporto con i social.
 
Ho scoperto da un anno circa Instagram, prima ero contraria ma adesso lo adoro perché mi ha dato l’opportunità di conoscere e farmi conoscere. Mi piace condividere con i miei followers la mia giornata, le cose buffe che mi succedono ma anche il mio stato d’animo.
 
Oltre Instagram uso anche Facebook per un passatempo giornaliero, mi piace guardare video divertenti o video che potrebbero interessarmi (ricette, pieghe per capelli, make-up)
 
Un augurio per il futuro?
 
Mi auguro semplicemente come qualunque persona di realizzare i miei sogni, di poter portare avanti la mia passione e soprattutto di essere sempre felice

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Chiara?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *