






Vivo in Liguria, a Varazze , un piccolo paesino sul mare… ma per lo studio mi sono trasferita a Milano e studio all’ università Cattolica del Sacro Cuore.
Per me la moda è una questione di stile , la moda è conoscere tanti stili diversi e capire quello che più ci piace e con cui ci sentiamo più a nostro agio!







Se avessi un solo desiderio, sceglierei di poter lavorare nel mondo del cinema o del giornalismo unendo la mia passione per la moda e per lo stile.
Gli aggettivi che mi descrivono di più sono: sensibile, divertente e un po’ lunatica.





Per me essere eleganti significa scegliere gli elementi essenziali del proprio look, in armonia con il contesto in cui si intende indossarli.
L’eleganza non è solamente una qualità legata all’aspetto fisico ma anche dell’anima. Un animo elegante non si dimostra solamente con un capo di abbigliamento ma anche tramite una serie di comportamenti consoni all’ambiente in cui ci si trova.
Lo stile per me, significa non farsi influenzare dagli altri ma avere una propria idea e comunicarla con il proprio abbigliamento, in linea con il tempo in cui viviamo. Avere stile vuol dire anche esprimere attraverso un capo di abbigliamento o un accessorio, il nostro modo di essere, di pensare e le nostre emozioni.




Sinceramente, sono molto attenta ai contenuti che condivido sui social, ritengo che essi siano un ottimo mezzo per procurarsi visibilità ed eventualmente possibilità lavorative, ma nello stesso tempo occorre grande attenzione nella selezione dei contenuti da pubblicare e mostrare.





Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Chiara?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !