Chi è Chiara?
Ha 20 anni e vive a Modena. Nella vita studia e lavora come babysitter. Un’altra cosa che la tiene occupata è la danza, balla ormai da quando aveva 4 anni. Inoltre grazie alla passione trasmessale dalla nonna si dedica all’arte: negli ultimi anni si sta avvicinando molto all’arte astratta, ama giocare con i colori; molto spesso unisce la sua arte alla danza.


“Mi definisco solare, educata, altruista.”
Se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Se avessi un desiderio a disposizione desidererei di volare, cosi posso viaggiare da un posto all’altro senza dover pagare!!!


-Qual è la cosa che ti dicono più spesso?
Molto spesso mi dicono che quando sorrido miglioro le giornate a chi mi sta accanto, che stare con me vuol dire passare una giornata a fare qualsiasi cosa, qualsiasi pazzia con il sorriso.
-Sogno nel Cassetto?
Il mio sogno più grande è quello di lavorare nel mondo della moda: mi piacerebbe essere una fotomodella a tutti gli effetti, apparire nelle riviste di moda o sui cartelloni delle vetrine.
-Cosa significa per te essere eleganti?
Essere eleganti per me riguarda più l’aspetto interiore che esteriore, non mi importa se indossi un paio di jeans e una maglietta vecchia, se mi rispetti e sei educato nei miei confronti per me già quello significa essere eleganti.
-Cosa significa per te essere eleganti?
Avere stile significa essere te stesso soprattutto esteriormente.
Per me non significa seguire la società, significa andare oltre, superare le idee e i pensieri degli altri.


-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?
Non ho brand preferiti e non ho uno stile in particolare: mi piace cambiare, mi piace sperimentare, voglio solo sentirmi bene con me stessa.

Raccontaci il tuo rapporto con i social.
Con i social ho un ottimo rapporto in quanto ci passo molte ore al giorno come tutti i miei coetanei; ancora non riesco ad interagire molto con i miei follower perché spesso mi vergogno a parlare.
Pubblico molti miei shooting, oppure stories con i miei amici o foto dei posti in cui vado.

-Un augurio per il futuro?
Ringrazio ToAgency per avermi dato la possibilità di collaborare con loro. Ringrazio anche voi lettori per avermi ascoltata!







Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Chiara?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !