Cleris Negro – Torino

Cleris Negro a Torino, foto di Marco Leonardi.
  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai? 

Carmagnola (to) ho 24 anni… mi piace molto leggere dei buoni libri… ovviamente non su tutti gli argomenti che capitano ma solo su quelli che mi piacciono. Mi piace tanto la storia di re e regine e la

Mitologia greca…  la lettura che mi piace e gli argomenti su cui ho letto e i libri che ho letto mi hanno dato tanto da imparare e sopratutto crescere come persona… anche se sembra  una cosa stupida ma ci sono delle persone nella storia da cui prendere solo ispirazione e ammirazione da prendere esempio… 

Mi piace tanto stare con gli amici do molta importanza all’amicizia… penso che una vita senza amici sua molto vuota io mi metto in 4 per un mio amico se posso è importante avere dei ricordi belli nella propria vita e amici che si stanno  fianco in tutto…. essendo chiuse adesso no ma vado in palestra per tenermi in forma non sono un tipo fissato perché sinceramente non fa per me

Però per il proprio corpo anche allenamenti leggero   ci sta… ascolto tanta musica. La musica è proprio una parte di me… mariah carey, celine dion, Laura Pausini sono le mie preferite sono la colonna sonora della mia vita si può dire, mi sveglio già la mattina con la musica nella testa con la musica puoi superare qualsiasi momento buio e avere la forza per affrontare il mondo. La cosa che mi piace fare più di tutte e andare a comprare vestiti   le giornate passate così sono quelle che passano più infretta ahah. 

Nel mondo del lavoro non sono ancora entrato economicamente  non ne ho avuto ancora bisogno… spero di trovare un lavoro nel mondo della moda che è un settore che comunque mi piace più di qualsiasi altra cosa e realizzarmi in quello. 

  • Cos’è secondo te l’amore?

Secondo me l’amore è non riuscire a  stare  senza l’altra persona che ami. 

Non poter riuscire a vivere senza di lei, senza averla al proprio fianco perché senti che ti manca un pezzo di te. Per me l’amore è questo, se non provi questa sensazione non sei innamorato al mio parere. Avendola vissuta sulla mia pelle posso dire di averlo provato. 

Se si parla di amore in senso amoroso e di relazione. Se si parla di amore in generale come in amicizia per esempio… be è voler bene senza limiti e dare tutto senza pensare di ricevere in cambio  sempre qualcosa  perché basta che la persona a cui vuoi bene stia bene e sia felice. 

  • Cos’è per te la moda?

Per me la moda è una tendenza da seguire nell‘abbigliamento che cambia spesso a seconda del periodo e del tempo…  una cosa per essere sempre pari agli altri e mai fuori posto perché sei alla moda perché tutti lo fanno. Penso che la moda sia molto variante ma il fatto è che a mio parere se una persona segue troppo troppo la moda alla fine a mio parere vuol dire che è senza uno stile proprio. 

  • Il giorno più bello della tua vita?

 Sono sincero uno in particolare non c’è ne perché sarebbero più di uno… nonostante i miei 24 anni ho avuto una vita molto piena quindi uno in particolare è molto difficile però posso dirne uno. 

Il 4 agosto 2019. 

Il giorno che finalmente ho saputo cosa vuol dire baciare con amore provando un sentimento serio.  Prima avevo avuto solo cose se si può dire “senza sentimento” non so se mi sono spiegato bene. Ma quel giorno ho saputo davvero cosa vuol dire baciare la persona che ami, baciare con AMORE per la prima volta quel giorno ho vissuto a pieno la parola amore.

Sentendomi completo in quel momento non ti mancava niente, il mondo non c’era più… diciamo che quel giorno si era realizzata una cosa che avevo sempre desiderato provare. Io sono un grande romantico. 

  • Sogno nel Cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è un giorno avere un lavoro nel mondo della moda (modello foto modello per esempio ) che mi permetta di avere una stabilità economica da poter fare una vita agiata… e valorizzare il mio modo di vestire anche se a volte può piacere e a volte no  Come tutte le cose. 

  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?

Sinceramente chiederei che la mia famiglia possa vivere  sempre una vita serena e felice senza mai problemi… di alcun genere. 

  • 3 aggettivi per definirti?

Bravo 

Orgoglioso 

Affidabile 

  • Cosa ti dicono più spesso?

Che sono simpatico e che ho la testa dura.

  • Cosa significa per te essere eleganti?

Per me essere elegante significa avere un certo modo di fare… essere elegante vuol dire distinguersi dagli altri in mezzo a 20 persone… essere distinto  e non si può essere eleganti secondo me senza una

Bella giacca una bella camicia o maglia a dolce vita e un bel pantalone come si deve.  Sono cose che secondo me non dovrebbero mai mancare in un armadio di una persona. 

  • Cosa significa per te avere stile?

Per me avere stile significa avere un proprio modo di essere nel vestire… avere una propria impronta personale  nell’abbigliamento...  penso che una persona che abbia un suo stile non segua sempre la moda e io sono una di quelle 😂

Mi viene in mente una frase molto bella che rispecchia il mio pensiero…  “lo stile è sapere chi sei, cosa vuoi dire e fregarsene del resto” 

  • Come ti vesti di solito?

A me piacciono  tanto i colori scuri… 

Mi vesto tanto sul classico… metto tanto le maglie dolce vita… pantaloni scuri e jeans stretti camicie e pantaloni classici abiti giacche… 

ma mi piacciono anche le tute però prevalentemente tutte della marca 

“Philipp plein sport” perché sono le uniche  felpe o roba sportiva che vestono  come piace a me roba sportiva prevalentemente di quella marca sennò abiti giacche e camicie maglie classiche tanto sul classico/ sportivo  e sui colori scuri… 

  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ? 

In assoluto i miei brand preferiti sono : 

Daniele Alessandrini 

Philipp Plein 

Philipp Plein sport (Plein sport) 

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social?

Il mio rapporto con i social è molto buono… li uso molto spesso durante la giornata  metto tante storie mi piace sempre esprimere cosa  sento… e mi piace anche comunicare con le persone, mi piace mostrarmi per cosa sono e mostrare cosa mi piace…

mi piace pubblicare foto mie e con gli amici, ovviamente anche se li uso tanto penso comunque che certe cose del privato devono restare nel privato quindi tante cose troppo private non mi piace metterle e trovo che alcune cose sui social proprio non sono da mettere però comunque ho un rapporto molto buono uso tanto Instagram. 

  • Un augurio per il futuro?

 Mi auguro di mettercela tutta in cosa faccio e di non lasciarmi scappare nessuna occasione che si presenti.  

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Cleris?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

LANGUAGE

CHOOSE