Come acconciare l’abbigliamento maschile

Indossare abiti oversize di abbigliamento maschile mescolandoli a pezzi femminili è la nuova tendenza nel mondo della moda. In questo articolo, tratteremo le cose essenziali che tutti noi dovremmo sapere prima di acquistare dalla sezione uomo.

I jeans da uomo parsimoniosi sono la strada da percorrere, vita bassa, vita alta, denim vintage che hanno un aspetto più ampio rispetto ai soliti jeans da donna sono un acquisto assoluto da avere nel tuo guardaroba.

Anche le t-shirt e le felpe con cappuccio da uomo sono un must da acquistare: di solito hanno più opzioni di noi donne e sono in cotone al 100% quindi durano più a lungo. Il prossimo capo che quasi tutti stanno indossando in questo momento per un look comodo ma comunque elegante, che sono i jogger larghi. I colori e gli stili sono infiniti ma, sempre il pantalone grigio della tuta, protagonista dello spettacolo sia per uomo che per donna.

Per lo styling dei pantaloni da uomo, sia che si tratti di pantaloni, o pantaloni, in particolare di quelli usati, con top femminili come corsetti, bralet, abbigliamento da casa, canotte… mentre ravviva il look casual con un blazer dalla linea dritta e dei bei gioielli. Soprattutto quando indossi abiti maschili, i gioielli in oro sono la chiave per rendere l’outfit più femminile. Non necessariamente oro autentico, oggigiorno i gioielli placcati in oro 14K sono i preferiti da tutti! Perché sono più economici, convenienti e durano anche più a lungo. Un’altra cosa da fare è indossare una borsa per mettere insieme il look. Non deve essere una borsa costosa di design, qualsiasi borsa farà il suo lavoro, che si tratti di una borsa a tracolla, a tracolla o a mano. Una borsa può rendere immediatamente l’aspetto più femminile poiché, più semplice è l’outfit, più femminile appare con gli accessori da donna.

Nel complesso, se vuoi un look più femminile quando indossi qualcosa della sezione uomo, puoi semplicemente indossare una fascia tra i capelli, provare un’acconciatura da ragazza carina, abbinare la vestibilità a gioielli d’oro o aggiungere una borsa, per bilanciare il sguardo finale.

Articolo di Fatima Zahra.