Come fare un trucco semplice e perfetto?

Il semplice trucco quotidiano non dovrebbe essere troppo impegnativo. Idealmente, dovrebbe usare meno prodotti rispetto al trucco più elaborato per feste o occasioni speciali. Quindi, salti alcuni passaggi e semplifica il processo. Guarda il passo dopo passo per realizzare un trucco semplice e bello:

Passaggio 1. Inizia sempre a preparare la tua pelle, cioè lavati il ​​viso, idrata la pelle e usa una crema solare per il viso per proteggerti dai raggi del sole.

Passaggio 2. Successivamente, è il momento del fondotinta o una BB Cream. Usali solo se necessario per uniformare il tono della pelle o se desideri una copertura completa per il tuo trucco.

Passaggio 3. Se preferisci una copertura più naturale, puoi saltare la base e passare direttamente al correttore. Si usa per coprire le occhiaie e mascherare piccoli segni sulla pelle, lasciando il viso più levigato.

Passaggio 4. Sigillare la pelle con una polvere traslucida, principalmente nella regione T, per controllare l’untuosità e aumentare la durata del trucco.

Passaggio 5. Utilizzare un blush con un colore adatto al tono della propria pelle per dare un tocco fresco sulle guance.

Passaggio 6. Utilizzare la maschera per ciglia per sollevare gli occhi e dare più risalto agli occhi.

Passaggio 7. Puoi creare un ombretto monocromatico o un gattino contornato per aggiungere un po ‘di più al trucco degli occhi.

Passaggio 8. Termina il trucco con il rossetto che preferisci e il tuo semplice trucco è pronto!

TIPS

Per rendere più facile questa questa produzione, la tendenza del trucco monocromatico è la scelta migliore. Per fare questo, basta usare lo stesso tono negli occhi e nelle labbra.

Articolo di Suely Amorim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LANGUAGE

CHOOSE