Diventare Influencer : La guida definitiva.

Il primo capitolo della Guida del TOA LAB ora disponibile !

Uno dei trucchi più importanti ?

La Luce !

La luce cambia la foto.”

 La luce diffusa che si trova in ombra maschera le imperfezioni, la luce di mezzogiorno le accentua.

La luce laterale della finestra, ancora meglio con una tenda chiara che la diffonde è molto d’effetto. 

Attenti alle luci artificiali, se non le sapete maneggiare con destrezza otterrete solamente effetti cupi e tristi con colori troppo gialli o troppo blu. 

Prediligete sempre la luce morbida e diffusa oppure quella calda dell’alba o del tramonto sia diretta che come controluce !

Potenzialmente tutti possiamo diventare influencer perchè ciò che conta di più, ricordatevelo bene, non è il numero di follower che si ha, ma le interazioni e le reazione che i nostri post scaturiscono.  

Se quando postate una foto o un video di un nuovo locale in cui siete stati i vostri amici vi chiedono consiglio e grazie a voi decidono di andare a provarlo ecco che siete diventati degli influencer a tutti gli effetti, perchè ciò che più conta lo dice la parola stessa è influenzare le persone a compiere delle azioni, in primis amici e parenti.

Se inoltre tra i vostri seguaci avete nicchie di persone appassionate ad argomenti precisi, hobby o sport ecco che potreste decidere di puntare tutto su quello e creare discussioni e scambiare consigli riguardanti specifici argomenti.  

Instagram premia molto queste attività

Per sapere di più su questi e tanti altri argomenti scaricate il primo capitolo della guida del Toa Lab su 

“Come diventare Influencer !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *