Cos'è il Fall/Winter Fashion Tour ?

Set fotografici stile social/moda autunno/inverno realizzati dai nostri professionisti nelle principali città di tutta Italia e pubblicati su blog e magazine di moda.

Lo scopo del progetto è creare contenuti di moda scovando nuovi talenti, fotografi, make-up artsit, hairstylist e stylist con cui collaborare.

Perchè il Fall/Winter Fashion Tour ?

L’agenzia TOA è alla continua ricerca di talent e profesionisti con cui collaborare e da proporre ai propri partner e clienti.

Eventi come il TST e il nuovo Fall/Winter Fashion Tour hanno lo scopo di creare nuovi contatti e di metterli alla prova realizzando contenuti di moda.

Quali vantaggi porta il F/W-FT20/21?

Essere pubblicati blog, magazine e profili social molto popolari seguiti da operatori del settore moda e pubblicità porta ovviamente ad essere notati  e chiamati da professionisti potenzialmente interessati a proporre collaborazioni.

Oltre a questo i fotografi e le makeup artist coinvolte saranno inseriti nel database dell’agenzia e chiamati ogni volta che l’agenzia avrà un lavoro o una collaborazione da proporre nella loro zona di residenza

Chi può partecipare?

Hai talento in un settore tra moda, travel, fitness, food, tech ecc. ?

Sei portato nel pubblicizzare e recensire prodotti?

Sei un professionista, un fotografo, una makeup artist/hairstylist, uno stylist o un artista?

Hai delle qualità che possono essere sfruttate per vendere/promuovere prodotti sui social?

Allora puoi candidarti.

I professionisti che partecipano vengono retribuiti?

Assolutamente si, anche se la prima volta la collaborazione è in free test così da poter valutare la professionalità e la qualità dei lavori.

Dalla seconda volta le prestazioni saranno regolarmente retribuite. Ovviamente esisteranno anche altre situazioni dove l’agenzia potrà proporre dei free test che i professionisti saranno liberi di valutare, accettare o rifiutare. 

 

Se sei un talent, blogger, modello/a e vuoi candidarti clicca il bottone qui sopra

Dove vengono realizzati i set fotografici del F/W-FT20/21?

In tutte le principali città d’Italia!

In tutte le province italiane , tenendo conto dell’agenda dei talent selezionati e dei nostri fotografi e makeup artist, Toagency garantisce la possibilità di realizzare un set del F/W-FT20/21.  

Quando vengono realizzati gli shooting?​

Fino a marzo 2021 sarà possibile realizzare i set fotografici dell’evento.

A causa dell’emergenza sanitaria, se fosse necessario, si scatterà anche in primavera con alcune ovvie variazioni sugli outfit. 

Giorni ed orari precisi saranno organizzati tenendo conto delle possibilità dei talent selezionati e dei nostri fotografi ufficiali.

IMPORTANTE : Potrai scattare anche più avanti ma ti consigliamo di CANDIDARTI AL PIU’ PRESTO PERCHE’ RAGGIUNTO UN CERTO NUMERO DI TALENT SELEZIONATI NON SARANNO PIU’ ACCETTATE NUOVE CANDIDATURE

PARTNER

Partner of F/W-FT20/21

Faq :

Qual’è l’impegno che devo prendere per partecipare al F/W-FT20/21 ?

L’impegno del servizio fotografico è di qualche ora, in base al tipo di set prenotato.  Sarà necessario trovarsi o recarsi in una città stabilita insieme e prepararsi e realizzare il servizio fotografico.

I set fotografici vengono realizzati nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Covid ?

L’agenzia è costantemente aggiornata su ogni variazione dal punto di vista legale e sanitario. Al momento è possibile realizzare i set in ogni zona d’Italia, compresa quella rossa. Tuttavia nel caso un soggetto si sentisse più tranquillo ad aspettare la fine di questa emergenza l’agenzia si impegna a posticipare la realizzazione dello shooting quando tutto sarà più tranquillo, anche se questo significasse scattare in primavera/estate (ovviamente con alcune variazioni sugli outfit).   Ciò che è assolutamente importante è candidarsi e prenotare il set al più presto per evitare che i posti disponibili finiscano.

Come devo fare per raggiungere le località dei set fotografici ?

Il professionista deve recarsi nel luogo dello shooting in modo indipendente. L’agenzia cercherà di andare incontro al soggetto il più possibile per fargli realizzare il set fotografico nel luogo, nel giorno e nell’orario più comodo, sempre però tenendo presente che questi dovranno andare bene anche ai nostri fotografi. 

Dopo aver realizzato il set fotografico avrò opportunità lavorative assicurate ?

Dipenderà da tanti fattori ma l’intenzione dell’agenzia è di instaurare un rapporto continuativo con tutti i professionisti ed i talent selezionati.