Fabiana Boccia – Napoli

Fabiana Boccia a Napoli, foto di Alessandro Pepe.

Mi chiamo Fabiana boccia, ho 17 anni e vivo a Terzigno, un piccolo paese in provincia di Napoli. Sono una studentessa liceale e la maggior parte del pomeriggio lo dedico alla danza. 

Per me l’amore è un’emozione che nasce dal nulla e a differenza delle altre emozioni, va coltivata giorno dopo giorno, è un qualcosa che ci attrae verso un’altra persona in quanto si forma un rapporto di complicità mentale e sintonia. 

La moda è un qualcosa che mette in luce chi siamo, esprime un senso di libertà e può essere anche creata perché in fondo è soggettiva. La si può definire anche “arte”.

In realtà non so proprio quale sia stato  il giorno più bello della mia vita, credo debba ancora arrivare. 

Ciò che sogno è di diventare una ballerina professionista e far arrivare ad un pubblico ampio tutte le mie emozioni. Posso definirmi  una persona sensibile, timida e ambiziosa. 

Molto spesso mi dicono che all’apparenza sembro una ragazza antipatica e di poche parole, questo dipende dalla mia timidezza; infatti dopo aver fatto amicizia, mi viene sempre detto che sono il contrario di ciò che mostro:  una ragazza carina,buona e simpatica.

L’eleganza è una forma di bellezza che si può distinguere in due forme: 

  • attraverso dei comportamenti, modo di porsi ecc.. 
  • attraverso l’abbigliamento. 

Lo stile è un qualcosa che non ci viene regalato e non si ha indossando abiti di marca, credo sia un tipo di eleganza che la persona stessa possiede. 

Genericamente ho un modo di vestire comodo ma allo stesso tempo country, mi piace anche vestire in modo elegante…diciamo che varia in base a ciò che devo fare. 

Amo tanto il brand della Versace. 

Con i social ho un buon rapporto, in modo particolare uso Instagram, postando delle mie foto facendo capire che mi piace tanto fare ciò e postando video/foto di danza mostrando il mio talento. 

In futuro mi auguro il meglio, di non avere complicazioni nella vita in generale e soprattutto di riuscire a realizzare i miei sogni. 

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Fabiana?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LANGUAGE

CHOOSE