Giacomo Giorni – Perugia

Chi è Giacomo?

Vive a Perugia, ha 20 anni ed è uno studente universitario alla facoltà di economia aziendale.

“Mi definisco socievole, testardo e solare.”

Cos'è secondo Giacomo l'amore?

Bella domanda!

Per me è una cosa molto soggettiva ognuno lo prova in maniera diversa, in generale però è quando cominci a pensare costantemente a quella persona.

Giacomo Giorni fotografato a Perugia da Alessio Giombolini @alessio_giombolini_foto

-Il giorno più bello della tua vita?

Ce ne sono tanti, quello più bello e più emozionante è stato forse quando nonna è tornata a casa dopo aver combattuto contro una malattia che l’ha tenuta in ospedale per tanto tempo.

-Sogno nel cassetto?

Vivendo a Perugia il mio sogno è quello di lavorare per la nohow, se non come modello, nell’ambito del marketing pubblicitario.

-Cosa significa per te essere eleganti?

L’eleganza per me non è solo un termine per indicare un modo di vestirsi, ma è anche un modo in cui ti poni, non basta un bel vestito per essere eleganti per me.

-Cosa significa per te avere stile?

Lo stile è l’espressione del proprio carattere e quindi avere stile per me è essere se stessi anche nel modo di vestirsi.

-Come ti vesti di solito?

Ecco nel mio caso io sono un po’ particolare, sia elegante che streetwear, dipende da come mi alzo la mattina e dalle occasione chiaramente.

Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Del mio gruppo ricordo che sono stato quello che ne è entrato più tardi perché non ne capivo l’utilità, ora ti posso dire che mi sono innamorato di questo mondo, anche se consiglio di scaricarli a una certa età, perché bisogna saper distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è vero e cosa no, è pieno a volte di stupide challenge pericolose che hanno coinvolto ragazzi giovanissimi, oppure di notizie false soprattutto in questo periodo.

-Un augurio per il futuro?

Essere sempre me stesso, nel bene o nel male e fare sempre quello che mi dice il cuore.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Giacomo?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !