Chi è Giorgia?
Ha 21 anni e vive a San Donà. Attualmente lavora in un’azienda di informatica dove fa la programmatrice, mansione che ama data la sua passione per i videogiochi sin da quando era piccola. Tale passione l’ha portata avanti negli anni frequentando l’indirizzo informatica dell’istituto tecnico della città dove vive.


“Mi definisco emotiva, disponibile e dolce”
Cos'è secondo Giorgia l'amore?
L’ amore, è una parola con mille sfaccettature e delle volte anche di difficile interpretazione, però quello che secondo me realmente significa è saper amare una persona dal profondo del cuore.
L’amore è la mia dolce metà Luca.



-Il giorno più bello della tua vita?
E’ stato 3 anni fa quando ho conosciuto il mio ragazzo, lui è diventato una persona fondamentale nella mia vita! Grazie a lui ho imparato ad amare me stessa e ad ogni difficoltà che incontro so che posso contare su di lui.
-Sogno nel Cassetto?
Il mio sogno più grande é di diventare una fotomodella, magari per qualche brand come Bershka oppure marchi di alta moda.
-Cosa significa per te essere eleganti?
Essere eleganti per me non significa per forza essere in giacca e cravatta, ma significa avere un portamento e un linguaggio che ti porti ad essere elegante.
-Cosa significa per te avere stile?
Secondo me avere stile significa creare una propria identità attraverso l’outfit che si sta indossando. Ognuno di noi è diverso ed è così che ci si contraddistingue! Avere stile significa anche ispirarsi a icone famose, come attori o cantanti, però rivisitando e/o modificando il loro outfit e linguaggio, perché lo stile non è solo discorso di abbigliamento, ma anche di linguaggio e modo di rapportarsi con il prossimo.


-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?
I miei brand di abbigliamento preferiti sono Shein, Bershka e Pull and Bear.

Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Con i social ho un bel rapporto, anche se non ci passo molte ore al giorno, però mi piace postare foto su come mi vesto e su cosa faccia durante la mia vita, per esempio quando vado a fare una vacanza.
Alla fine utilizzo i social come “libro di ricordi” perché trovo che sia bello rivedere le foto di anni scorsi e vedere il cambiamento avvenuto duranti questi anni.


-Un augurio per il futuro?
Ringrazio ToAgency per avermi dato la possibilità di mostrarmi per come sono e per avermi portato un passo avanti verso il mio sogno.
















Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Giorgia?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !