Giorgia Gentile – Roma

Mi presento sono Giorgia Gentile, ‘’di nome e di fatto?’’ Bhè la mia risposta è assolutamente si! Forse anche troppo.. Ho 21 anni e vivo nell’eterna capitale italiana, Roma!

Sono una ragazza che non riesce a stare senza far nulla, Le cose non cadono dal cielo! Sono al terzo anno di università alla Sapienza di Roma e studio scienze e tecniche del servizio sociale, questo indirizzo mi permetterà di portare avanti la mia ‘piccola battaglia’, che sarebbe quella di aiutare le persone che hanno necessità di essere non soltanto aiutate ma supportate e accompagnate in un percorso di integrazione nella società.  

Un’altra considerazione da fare è che sono molto determinata e indipendente, infatti lavoro come receptionist in una fitness boutique, dopo il lavoro, datosi che l’ambiente lavorativo me lo permette, mi alleno ed è uno dei miei hobby, gli altri verranno. Fidanzata? Si! Dopo qualche delusione, l’amore è arrivato e si chiama Federico, siamo una coppia serena, con i suoi alti e bassi, siamo anche giovani, è da considerare però anche molto maturi, lui è più grande di me, ha 23 anni.

-Il giorno più bello della tua vita?

Il giorno più bello della mia vita è stato il giorno in cui sono arrivata a Malta per una vacanza studio in cui ho conosciuto molte persone, nuove anche di altre nazioni; Mi piace tantissimo fare nuove amicizie e visitare posti diversi

-Sogno nel Cassetto?

Avere il tempo e la possibilità di viaggiare molto e ovunque, in un futuro farlo per lavoro non mi dispiacerebbe. Ovviamente mi piacerebbe anche iniziare un percorso nel settore della moda 

Cos’è l’amore per me? Nello specifico ho già risposto, nel generico penso che sia un sentimento che ognuno prova a modo a suo, un sentimento che non deve avere regole, deve essere libero di espandersi dove vuole e verso chi vuole,  l’amore negli esseri umani esce spontaneamente è naturale ed è per questo che di solito veste un’altra forma, perché in questa società si tende sempre a nascondere la naturalezza, che alla fine è la cosa più bella.  La moda è un po’ come l’amore, è libera di esprimersi liberamente in base a ciò che sei in base a ciò che vuoi trasmettere, mi sento alla moda? Ovvio ma nella mia moda! I giovani cercano sempre di seguire la moda del momento, ma i particolari che utilizzano li rispecchiano e la personalità senza dilungarsi troppo per me è stile!

20/06/2016, il giorno in cui è arrivato l’amore eterno quello più sincero e vero di tutti mio nipote!

Il Secondo hobby ed il mio sogno nel cassetto è ballare, adoro ballare, ho iniziato praticamente che ero molto piccola a, l’ho praticata a livelli molto avanzati, purtroppo scelte razionali mi hanno convinta a diminuire questo sport, però non lo abbandonerò mai. Dimenticavo un altro sogno è vincere il Nobel per la pace, ambiguo ma vero… Caro genio della lampada ferma il tempo e rimetti insieme i pezzi che il mondo si sta spezzando.

Mi definisco altruista, estroversa e determinata. Gli altri invece mi definiscono puntigliosa ma anche troppo buona, mi dicono spesso tante cose ma  non mi soffermano su qualcosa in particolare, una cosa che sento spesso è che sembro più grande per l’età che ho.

 L’eleganza è sinonimo di raffinato, accurato, grazioso, leggiadro, è piacevole all’occhio guardare una persona elegante ma è altrettanto piacevole averla dentro e saperla trasmettere. L’eleganza una qualità a cui è difficile fare a meno ma è rara averla. 

Lo stile è qualcosa che ti crei perché rispecchia ciò che sei; più personalizzi e rendi tuo ciò che indossi più stile possiedi. Come mi vesto? In base a cosa faccio e dove vado mi piace variare non passo dal casual allo streetwear al vintage.

I miei brand preferiti in assoluto sono Chanel, Louis Vuitton, Hermès, Dior.

Però in genere vesto e mi piacciono molto anche altri brand magari anche più accessibili, come love moschino, Michael Kors, Tommy  Hilfiger, Guess e molte altre.

Come tutti i ragazzi di oggi passo molto tempo su i social, soprattutto instagram e da poco tik tok, mi piace avere foto di qualità e artistiche. Cerco attraverso immagini o video pubblicati sulle stories di far passare messaggi importanti agli adolescenti. Mi piace viaggiare e adoro pubblicare i miei viaggi!

 Su tik tok mi diletto a ballare, recitare le piccole parti che ci sono e cerco anche di creare qualcosa di mio.

Mi auguro che possa andare sempre tutto in meglio e che le occasioni non terminano qui. E auguro a tutti in generale di vivere una vita entusiasmante, altrimenti ci si annoia!

Ph Simone Napolitano @simonenapolitanoph

Mua Ilenia Vazquez Ortis @ilisbrushes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *