Giuseppe Trentadue – Bari

Giuseppe Trentadue fotografato a Bari da Francesco Lops @pasciccio.
  • Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?

Sono un ragazzo di 34 anni, sono nato e vivo a Bari, amo il mio mare e che non so viverne senza.

Sono un appassionato di Body Building e seguo con costanza e determinazione i vari appassionati e cultori del fisico a livello Europeo, Stati Uniti, Emirati Arabi e globale. Praticamente è il mio stile di vita.
 
Con la mia tenacia sono riuscito a trasformare la mia passione in un lavoro, diventando un Personal Trainer Certificato; ho maturato la mia esperienza più significativa nel 2019 a Milano ed a Bergamo presso la nota neo nata catena di fitness FitActive.
 
  • Cos’è per te l’amore?
L’Amore credo oramai di saperne solo io il significato, o ancora quando vedo i miei genitori ogni giorno.
 
Definirlo sarebbe riduttivo, ma sicuramente è un qualcosa che ti porta su tutt’altro livello, tira fuori il meglio di te stesso per darlo all’altra, per sorreggerla e portarla al tuo stesso livello più alto possibile.
 
L’Amore ti rende migliore, ti rende felice, ti autorealizza, è sincero, ti da dolcezze, attenzioni, sorprese, ti irradia, ti guarisce, ti è complice, è leale, ti regala attimi indimenticabili, ti è sempre accanto soprattutto nei periodi peggiori, ti resta accanto senza chiedere nulla in cambio, non critica, non giudica, non fa male.

Ho i miei valori ai quali resto saldo perché infondo io ci credo sia nel futuro che nel matrimonio.
 
  • Cos’è per te la moda?
La moda è anch’essa uno stile di vita… Per me è una caratteristica caratteriale, ovvero o ci si sente in grado di indossare un determinato capo d’abbigliamento oppure sarebbe preferibile lasciar perdere… ognuno a mio avviso ha delle precise attitudini sia caratteriali che di stile personale.

In ogni caso anche i determinati stili si deve essere in grado di saperli indossare in base alle proprie caratteristiche fisiche, che sicuramente ne facilitano il risultato finale, da uno stile elegante, al casual, allo streetstyle che attualmente nell’uomo va per la maggiore e soprattutto mi ci ritrovo a livello di gusti personali.
  • Il giorno più bello della tua vita?

Ne ho avuti sicuramente ma mi auspico che sia sempre quello che deve venire, magari perché credo molto in me stesso ed in ciò che faccio… Sicuramente sarà il giorno del mio matrimonio…

Ma anche quando Voi della TOA AGENCY mi avete dato il nulla osta con la Vostra Agenzia di moda a partecipare al mio primo set fotografico a Bari.

  • Sogno nel Cassetto?
Il sogno nel cassetto è riuscire ad avviarmi ad un buon livello nel campo lavorativo della moda e crescere continuamente, riuscendo ad eguagliare i modelli che seguo a livello internazionale, che vanno di pari passo con il bodybuilding a livello naturale e amatoriale.
  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?

L’Unico desiderio da poter esprimere e chiedere al genio della lampada… Guadagnare la tanto agoniata posizione economica auspicata per poter realizzare gli altri desideri.

  • 3 aggettivi per definirti?
I 3 aggettivi per definirmi sono sicuramente dolce, espansivo, preciso. Mi definisco un ragazzo forte e solare, che non molla e che sta nuovamente puntando tutto su se stesso, nonostante il momento storico ed economico, nonostante le sfide della vita, che riparte da se per costruirsi un nuovo futuro solido e concreto.
 
  • Cosa ti dicono più spesso?

Solitamente mi dicono che ottengo sempre ciò che voglio. Molto spesso mi dicono che son un ragazzo educato e cordiale, solare, ma con i miei coetanei molti mi dicono che sono molto simpatico e che stare con me crea dipendenza perché riescono ad esprimersi al massimo e riescono a confidarmi fatti con naturalezza e quindi sentono di poter parlare di tutto con me.

  • Cosa significa per te essere eleganti?
Per me essere eleganti ha due diversi significati: il primo è quando una persona vuole vestirsi elegante ma magari interiormente non lo è, e questo bisogna capirlo attraverso il modo di essere e di atteggiarsi; il secondo si basa sul comportamento della persona stessa, un comportamento elegante lo si evince anche da un semplice movimento, da un modo di camminare, dal linguaggio o da uno slang, dallo scandire le parole, essere cordiale, aiutare, rendersi disponibile e, se tutto questo lo abbini ad una serata in veste elegante, diventa tutto fantastico.
 
  • Cosa significa per te avere stile?
Invece avere stile significa essere informato sul mondo d’oggi, a partire dalla moda per finire con il linguaggio, e cercare di adattare lo stile del giorno d’oggi alla mia persona rivisitandolo e modificandolo. 
 
  • Come ti vesti di solito e quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?

Solitamente preferisco vestirmi con capi d’abbigliamento riconducibili allo street style, dal jeans con un determinato lavaggio e strappi la mattina, al pantalone nero o comunque scuro la sera, skinny o a vita bassa, che deve essere particolare, solitamente del tipo Bershka, Zara, Levi’s, Calvin Klein ed altri in base al se mi colpisce o meno il determinato capo e chiaramente dal come mi veste nel complesso dei miei gusti ed idee personali.

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Io con i social devo ammettere che ho un ottimo rapporto in quanto ci passo molte ore al giorno in essi come tante persone della mia generazione; io personalmente utilizzo i social per interagire con i followers e far vedere cosa so fare e quali sono le mie qualità. Principalmente mostro il mio modo di essere e spero di poter utilizzare i social anche per promuovere in futuro qualcosa di mio e di vari brands e mio modo di vestire.


Utilizzo principalmente Instagram come social e mi è capitato che mi chiedessero se volessi avere tanti followers: la mia risposta è ovvia.

  • Un augurio per il futuro?

Grazie a ToAgency per avermi dato l’opportunità di raccontarmi e far conoscere le mie ambizioni e grazie a voi lettori per avermi ascoltato!

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Giuseppe?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *