Greta Gabrielli – Milano

Greta Gabrielli a Milano, foto di Matteo Santoruvo.
  • Dove vivi, quanti anni hai, cosa fai?

Vivo nell’affascinante Milano, precisamente a Rozzano. Ho 21 anni e sto studiando Sociologia all’università Cattolica di Milano.

  • Cos’è per te l’amore?

Per me l’amore è passione, follia, emozioni a 365 gradi. L’amore è condividere e sentirsi sempre voluti. Non ne devi mai avere abbastanza dell’amore perché è la cosa più bella e pura della vita.

  • Cos’è per te la moda?

Per me la moda è potersi esprimere con dei semplici vestiti, ma che poi alla fine sono tutto tranne che semplici. La moda è arte e non finisce mai di stupire!

  • Il giorno più bello della tua vita?

Credo di non avere un giorno più bello, ma sicuramente uno molto importante è stato quando finalmente sono riuscita a lasciare alle spalle la Greta insicura, quella che si sentiva inferiore a qualsiasi persona sulla terra. Aver cambiato radicalmente il mio carattere è un particolare che mi rende fiera di me. Quando si arriva al limite, c’è sempre bisogno di una svolta!

  • Sogno nel cassetto?

Viaggiare il più possibile, penso sia una delle cose più belle della vita, perdersi completamente tra paesaggi magnifici che rimarranno sempre impressi nella mente ma soprattutto nel cuore.

  • Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?

Beh se proprio ne devo scegliere uno, sicuramente la mia felicità e quella delle persone che amo. 3 aggettivi per definirti? 3 aggettivi sono decisamente pochi, ma sicuramente impulsiva, testarda e sensibile.

  • Cosa ti dicono più spesso?

Dicono che quando mi metto in testa una cosa è la fine, sono davvero irremovibile, dicono che sono molto istintiva e chiaramente a volte può essere un bene mentre altre volte no, e infine, che sono emotiva infatti mi basta anche un semplice film per farmi emozionare.

  • Cosa significa per te essere eleganti?

Per me essere eleganti significa avere classe e gusto ma rimanendo sempre se stessi con semplicità e naturalezza.

  • Cosa significa per te avere stile?

Per me avere stile significa avere personalità, distinguersi e non sempre adeguarsi alla moda attuale. Esprimere ciò che sei e soprattutto farsi notare! Come diceva Yves Saint Laurent, lo stile è qualcosa di eterno, a differenza della moda che è passeggera.

  • Come ti vesti di solito?

Il mio stile varia molto, passo da indossare semplici tute e jeans a indossare gonne e vestiti più sexy ed eleganti, tutto ovviamente dipende dalle occasioni e soprattutto da ciò che voglio trasmettere.

  • Quali sono i tuoi brand d’abbigliamento preferiti?

I miei brand preferiti sono: Bershka, Guess, I’am, Pull and Bear, Subdued.

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Il social che utilizzo di più è Instagram dove pubblico foto e storie di quello che faccio, di quello che indosso e soprattutto dei viaggi. Ormai si sa, i social fanno parte costantemente della nostra vita.

  • Un augurio per il futuro?

In questo periodo non vedo l’ora di ritornare a viaggiare, spero di realizzare i miei sogni e soprattutto un giorno, di avere una famiglia unita felice e piena di amore. Mi auguro di avere la forza di non mollare ma, di andare sempre avanti nonostante le difficoltà. La vita è una sola e me la voglio godere a pieno!

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Greta?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !

LANGUAGE

CHOOSE