Gualtiero Regazzo – Torino

Gualtiero Regazzo a Torino, foto di Marco Leonardi.

-Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai? 

Vivo a Chieri in provincia di Torino, ho 21 anni e lavoro presso un’agenzia di imprese funebri e alterno aiutando nell’azienda agricola di famiglia, Vivaio Soria, un vivaio di piante e di rose sia in vaso che recise.

-Cos’è secondo te l’amore?

Secondo me l’amore è saper convivere, apprezzare e rispettare la persona che scegli di tener a fianco per tutta la vita.

Ed è semplicemente, ma anche una cosa assai rara, un complesso di sensazioni positive che si prova quando si è attratti in modo devastante da una determinata cosa o persona.

-Cos’è per te la moda?

Secondo me la moda è una via di comunicazione.

Make-up artist & hairstylist Suely Amorim.

-Il giorno più bello della tua vita?

Non è ancora arrivato, arriverà quando avrò realizzato i miei sogni.

-Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?

Gli chiedere consigli di come agire per arrivare a realizzarmi. Anche perché potrei chiedere di diventare milionario, ma a quel punto non potrei provare la sensazione di aver soddisfazioni che vorrei ottenere.

-3 aggettivi per definirti?

Premuroso, divertente, ambizioso.

-Cosa ti dicono più spesso?

Spesso mi son sentito dire che a prima vista posso dare un impressione sbagliata di come in realtà sono, dicono che guardandomi dall’esterno sembri che mi dia arie e che mi posi in un certo modo ma, quando e se hanno avuto la possibilità di conoscermi si ricredono affermando il così detto proverbio “l’apparenza inganna”.

-Cosa significa per te essere eleganti?

Secondo me essere eleganti vuol dire essere in grado di vivere un certo tenore di vita e/o per un altro significato saper posarsi ed essere cordiali come ad esempio nel corteggiare una donna.

-Cosa significa per te avere stile?

A mio parere avere stile significa differenziarsi pensando con una mente più aperta nel vestirsi, avendo diversi gusti ed essere liberi, nel vestirsi, senza avere scrupoli

-Come ti vesti di solito?

Principalmente penso a vestirmi in modo adatto alla situazione, quindi dove e cosa andrò a fare, perciò per qualunque occasione ho uno stile che potrei indossare. Mentre nelle occasioni in cui posso vestirmi liberamente mi piace usare uno stile di strada americana. Quindi un jeans, pantalone o tuta medio largo che cade giusto sulla sneakers e sulla parte superiore una t-shirt, felpa o camiciotto oversize. Considero anche con attenzione indumenti stravaganti, colorati e con fantasie particolare.

-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?

Non ho preferenze in particolare, cioè entro in qualsiasi negozio di vestiario e se trovo un indumento che so che indosserei tranquillamente e so di aver qualcosa per abbinarlo e mi piace, lo compro. Se devo scegliere dei marchi sceglierei Balenciaga, Nike e Zara.

-Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Da sempre ho avuto la passione di mostrare foto, più che altro che avessero un uso cosa di particolare o che emanassero una qualsiasi emozione, ma non per vantarmi o farmi vedere, solamente per far vedere cosa mi piace anche fare, per piacere mio. In seguito andando avanti con gli anni ha persisto questo mio interesse fino ad un anno a questa parte che ho dei pensieri altalenanti, i quali di mostrar più contenuti oppure no, ma so che un giorno avrò la risposta.

-Un augurio per il futuro?

Riuscire.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Gualtiero?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !

LANGUAGE

CHOOSE