SET FOTOGRAFICI PER BLOG & MAGAZINE DI MODA REALIZZATI IN TUTTA ITALIA

HOT FASHION SEASON

Siamo alla ricerca di nuovi volti da proporre ai nostri clienti & partner

Cos'é la HOT FASHION SEASON 2021?

TOAgency è un’agenzia che si pone l’obiettivo di ricercare nuovi talent per stringere collaborazioni con clienti attivi nel mondo della moda e della pubblicità.

L’evento lanciato per la stagione SPRING SUMMER 2021 offre la possibilità di scattare con fotografi, make/up artist, hairstylist, brand, stylist ed esperti social dell’agenzia.

Quali vantaggi si possono ottenere partecipando?

Chi partecipa avrà l’occasione di essere postato su pagine social, blog e magazine di moda, aumentando così la propria visibilità in termini di numeri e interazioni.

Una volta pubblicate le foto del talent nel blog dell’agenzia (migliaia di visite giornaliere) i talent avranno l’opportunità di essere presentati dall’agenzia e visionati da fotografi, brand, clienti e partner dell’agenzia.

Chi può candidarsi?

Chiunque voglia intraprendere un’esperienza lavorativa nel settore moda, spettacolo o pubblicità.

Se ti piace sponsorizzare prodotti, se sei un artista o  hai la passione per fitness, moda e social allora non perdere altro tempo e invia subito la tua CANDIDATURA!

E' realmente possibile guadagnare soldi sfruttando i social?

Il digitale è diventata la fonte di guadagno più utilizzata in tutto il mondo. 

Ogni giorno le aziende investono enormi quantità di denaro per sponsorizzare i loro prodotti sui social.

Quindi la risposta è SI!  Anche tu puoi iniziare a guadagnare attraverso i social!

Entrando a far parte della nostra agenzia avrai la possibilità di collaborare con nuovi partner e clienti.

Dove vengono realizzati i set fotografici?

In tutte le principali città italiane, tenendo conto delle diponibilità dei talent e del nostro team.

I candidati collaboreranno nella realizzazione del set con fotografi, stylist e make-up artist dell’agenzia.

TOAgency offre la possibilità di entrare a far parte del mondo della moda e di realizzare interi set fotografici per il lancio della nuova collezione PRIMAVERA ESTATE 2021

Quando vengono realizzati gli shooting?

Sempre, 7 giorni su 7 sarà possibile realizzare un set per gli eventi TOAgency. 

Gli outfit richiesti saranno quelli primaverili, in accordo al lancio della nuova collezione Hot Fashion Season 2021.

*A causa dell’emergenza sanitaria, se fosse necessario, gli shooting verranno posticipati anche dopo fine stagione, con eventuali variazioni sulla scelta degli outfit.

Giorni ed orari precisi saranno programmati in seguito alla RICHIESTA DI CANDIDATURA.

IMPORTANTE : Potrai scattare anche più avanti ma ti consigliamo di CANDIDARTI AL PIU’ PRESTO perché raggiunto un certo numero di talent selezionati

NON SARANNO PIU’ ACCETTATE NUOVE CANDIDATURE.

PARTNER

Partners HFS21

Faq :

Qual’è l’impegno che devo prendere per partecipare ?

L’impegno del servizio fotografico è di qualche ora, in base al tipo di set prenotato.  Sarà necessario trovarsi o recarsi in una città stabilita insieme e prepararsi e realizzare il servizio fotografico.

I set fotografici vengono realizzati nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Covid ?

L’agenzia è costantemente aggiornata su ogni variazione dal punto di vista legale e sanitario. Al momento è possibile realizzare i set in ogni zona d’Italia, comprese quelle rosse. Tuttavia nel caso un soggetto si sentisse più tranquillo ad aspettare la fine di questa emergenza l’agenzia si impegna a posticipare la realizzazione dello shooting quando tutto sarà più tranquillo, anche se questo significasse scattare tra molti mesi (ovviamente con alcune variazioni sugli outfit).   Ciò che è assolutamente importante è candidarsi e prenotare il set al più presto per evitare che i posti disponibili finiscano.

Come devo fare per raggiungere le località dei set fotografici ?

Il professionista deve recarsi nel luogo dello shooting in modo indipendente. L’agenzia cercherà di andare incontro al soggetto il più possibile per fargli realizzare il set fotografico nel luogo, nel giorno e nell’orario più comodo, sempre però tenendo presente che questi dovranno andare bene anche ai nostri fotografi. L’agenzia, se richiesto, fornirà un documento che attesterà  che lo spostamento avviene per lo shooting fotografico con l’agenzia. Quindi è possibile realizzarlo anche in momenti di emergenza sanitaria.

Dopo aver realizzato il set fotografico avrò opportunità lavorative assicurate ?

Dipenderà da tanti fattori ma l’intento dell’agenzia è proprio questo, instaurare un rapporto continuativo con tutti i professionisti ed i talent selezionati.