Ilaria Make-Up artist – Varese

– Chi è Ilaria?
Sono una ragazza di 22 anni con una passione per il Make up fin da bambina. Mi piace essere creativa in tutto ciò che faccio. Amo viaggiare e trovo molto d’ispirazione conoscere posti nuovi e culture diverse.

– Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?
Brebbia un piccolo paese in provincia di Varese, 22 anni, al momento disoccupata.

– Come definiresti il tuo stile ? (lavorativamente parlando)
Il mio stile è caratterizzato da un focus sugli occhi che sono per me la parte più importante di un volto. Inoltre mi piace sperimentare con i colori accesi/brillanti.

– Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Sono una persona riservata, non pubblico frequente contenuti sulla mia vita privata, utilizzo i Social principalmente come fonte di ispirazione e mezzo per mantenermi sempre aggiornata su nuovi trend, stili, personaggi ma anche news di vita quotidiana.

– Il tuo punto di riferimento ? ( lavorativamente parlando )
Val Garland, non solo per il suo stile ma anche per il suo percorso professionale e gli obiettivi che ha raggiunto.

– Il tuo punto di riferimento nella vita ?
Mia nonna, la persona più forte e indipendente che io conosca. Sempre pronta ad aiutare tutti, non perde mai la forza di andare avanti anche nelle situazioni più difficili.

– Con chi sogni di realizzare un set?
Lucia Pica

– I tuoi brand professionali di riferimento ?
Il mio primo prodotto Make up è stato un rossetto MAC, un brand che ancora oggi ritengo un porto sicuro.  Un brand italiano che considero molto valido è Nabla.  Per una base perfetta Charlotte Tilbury.

Lucia Pica

– Che rapporto hai con la moda? Hai dei brand preferiti?
Il mondo della moda mi ha da sempre affascinata, per me è importante conoscere i trend creati dai brand più importanti, in modo da essere sempre aggiornata, ma penso sia molto interessante scoprire piccole realtà originali e con nuove proposte. Per questo motivo non ho brand preferiti.

– Un augurio per il futuro ?
Poter sviluppare sempre di più la mia passione, ovvero il Make up, in modo da renderla completamente parte della mia vita quotidiana.

Un'immagine a cui Ilaria tiene particolarmente, realizzata con la Stylist Beatrice Zocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *