Questo lunedì 2 maggio si è tenuto il Met Gala, abbiamo potuto trovare diverse personalità come Bradley Cooper, Blake Lively, Cardi B, Billie Eilish ma anche la nostra influencer francese: Léna Mahfouf aka Léna Situation.
A soli 24 anni realizza il sogno di qualsiasi influencer o quasi di essere la prima influencer a calcare il tappeto rosso del Met Gala. Solo da dove viene? Chi è lei?
Chi è davvero Lena Mahfouf?
È nel 2012 che tutto è iniziato, da giovane studentessa delle superiori, ha deciso di aprire un blog chiamato Léna situazioni su cui condividere i suoi consigli di moda, trucchi di bellezza e buoni indirizzi parigini.
Nel 2017 ha aperto il suo canale youtube ed è diventata rapidamente una delle youtuber francesi più seguite. Il suo successo è dovuto ai video incentrati su quei momenti della vita che mescolano vita professionale e vita privata.
Il suo atteggiamento positivo e il suo metodo +=+ le hanno permesso di collaborare con marchi come Dior, di partecipare a diversi eventi importanti e persino di vincere il titolo di influencer francese della cultura pop dell’anno ai People’s Choice Awards.
Ora che ha attraversato il tappeto rosso del Met Gala, dove si fermerà?
Lena bluffa il pubblico al Met Gala.
Il tema di quest’anno era “Gilded Age, white tie”, l’età dell’oro americana, uno sguardo indietro a un periodo della storia degli Stati Uniti. Si è così vestito con un abito a fiori con un corsetto Versace e uno chignon accompagnato da una coroncina e décolleté Jimmy Choo apparse quella sera in situazione Lena.
Il suo pubblico ha bluffato perché il suo ultimo compleanno aveva come tema il Met Gala e quasi un anno dopo ci partecipa effettivamente. Tutto orgoglioso del modo in cui ha fatto.
Bravo Lena!

Articolo di Mia Olivier.