Le modelle più famose e pagate al mondo

Le riviste continuano a dare una classifica delle modelle famose più pagate al mondo. Oggi vi daremo la classifica dei 10 modelli più pagati

KENDALL JENNER Chi non la conosce Kendall Jenner oggi viene pagata 22,5 MILIONI DI DOLLARI, non a caso è sempre stata la numero 1. Avere una vita di fama sin dalla giovane età con il loro reality show TENERE AL passo CON I KARDASHIANS Kendall voleva intraprendere la sua strada diventando la famosa modella che è oggi.

KARLIE KLOSS Karlie Kloss si ritrova questa volta al secondo posto dopo Kendall Jenner con un importo che ha raggiunto i 13 milioni di dollari. Questa modella di 29 anni di Chicago non solo modella ma balla anche Karlie è classificata tra le prime 30 modelle della 2000 dalla rivista VOGUE Paris e dal 2014 è una delle modelle più pagate.

CHRISSY TEIGEN Il terzo posto va a Chrissy con un importo di 11,5 milioni di dollari di 34 anni, Top Model e presentatrice del programma televisivo BRING THE FUNNY, ora Chrissy si occupa di politica e ha completamente cambiato strada e non vuole più di noi la ricordo tanto come modella.

ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY Sesta classificata per l’anno 2017, Rosie, la modella e attrice britannica di 34 anni scala la sua classifica e diventa quarta dopo Chrissy con un identico importo di 11,5 milioni di dollari.

CARA DELEVINGNE La giovane londinese Cara si colloca al quinto posto con un importo di 10 milioni di dollari, raramente classificata nella top 10 delle modelle più pagate Cara ha scalato la china grazie al suo successo cinematografico.

GISÈLE BÜNDCHEN La bella brasiliana 39enne è stata ancora una sensazione, da sempre regina della top 10, classificata seconda nel 2017, Gisele ha subito un calo per l’anno 2018 per una cifra di 10 milioni di dollari.

GIGI HADID Il modello 24enne di origine olandese-palestinese ha avuto grande successo ultimamente, con un importo di 9,5 milioni di dollari, essendo giovane è capace di sorpassare e raggiungere la Top 3 della classifica degli anni a venire.

BELLA HADID Come avete visto Bella si svolge subito dopo la sorella maggiore Gigi è ottava in classifica e nona l’anno precedente è la modella più giovane della classifica a soli 23 anni ha guadagnato 8,5 milioni di dollari

JOAN SMALLS La modella portoricana di 33 anni ha vinto anche una somma identica a Bella Hadid che è di 8,5 milioni di dollari, ecco come Joan è per la prima volta una delle dieci modelle più pagate.

DOUTZEN KROES Chiudiamo questa Top 10 con la modella e attrice olandese di 35 anni Doutzen conosciuta nelle sfilate di VICTORIA SECRET e soprattutto nota per aver recitato nel famoso film WONDER WOMEN

Articolo di Mouhja.