LOVE AS RELIGION

LOVE AS RELIGION è nato dall’idea dell’amore universale. In una società in cui i confini sono impercettibili le culture si avvicinano, le tradizioni si mescolano e una nuova visione di condivisione si configura come normalità.

La generazione di oggi sente l’importanza di far parte di un mondo imparziale e responsabile, dove l’odio, la discriminazione, il razzismo, la violenza sono condannati profondamente, lasciando il posto al rispetto e all’inclusione.

L’amore è il sentimento più potente che tutti proviamo durante il corso della nostra vita. L’ingrediente segreto di ogni ricetta, l’amore può essere parte di ogni singola azione della giornata, può dare coraggio per fare cose che non possiamo nemmeno immaginare.

L’amore non conosce confini, sesso, tradizioni diverse, religioni, età, razza. L’amore è semplicemente amore e alla fine vince sempre.

La generazione Z ce lo sta insegnando, creando piano piano un mondo equo, giusto, che rispetta l’ambiente e si preoccupa per i deboli, per il prossimo. E cosa vi è alla base di tutto ciò se non amore.

Ispirato dall’amore per diffondere amore, LOVE AS RELIGION non è un semplice fashion brand, ma una filosofia.

Per LOVE AS RELIGION di fondamentale importanza è non solo il design dei prodotti, ma anche e soprattutto una produzione che rispetti il nostro pianeta.

Purtroppo l’industria tessile è una dei principali protagonisti per ciò che concerne la distruzione dei nostri eco-sistemi. LOVE AS RELIGION, nel suo piccolo, combatte trovando soluzioni eco-friendly.

A questo proposito, si avvale di una rete di  collaboratori, partner e  fornitori che sono certificati con alcune delle più importanti ed internazionali certificazioni, come la certificazione RCS (recycled claim standard), la OCS (organic content standard), la PETA (People for the Ethical Treat-ment of Animals).

Queste provano concretamente l’adesione a rigide regole le quali devono essere applicate per rientrare nei parametri di sostenibilità che un’azienda o brand deve mantenere.

Inoltre, LOVE AS RELIGION collabora con fornitori appartenenti alla FairWear Foundation, organizzazione no-profit che si impegna per migliorare le condizioni di lavoro nell’industria tessile, incentivando una moda non solo sostenibile ma anche etica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LANGUAGE

CHOOSE