



- Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?
Attualmente vivo in Calabria, a Gioia Tauro un a cittadina in provincia di Reggio Calabria, ho 21 anni e ne farò 22 a marzo, sto studiando scienze motorie ed attualmente sto frequentando il secondo anno di corso.
- Cos’è per te l’amore?
- Cos’è per te la moda?



- Il giorno più bello della tua vita?
Non mi sono ancora laureato e nemmeno sposato, 2 anni fa finita la scuola sono andato a lavorare a Piacenza in un edilizia e grazie al quel lavoro ed altri lavoretti stagionali che svolgevo da quando avevo 16 anni, sono riuscito da lì a poco a comprarmi l’auto dei miei sogni.
Per me è stata una grossa soddisfazione visto che ci sono riuscito senza chiedere niente a nessuno e di conseguenza il giorno più bello per me è stato quello dell’acquisto dell’auto, non per l’auto in se ma appunto per la soddisfazione personale, detto questo credo che il giorno più bello è sempre quello che deve ancora arrivare.
- Sogno nel Cassetto?
- Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada?
Diventare famoso, la fama ti porta i soldi e tramite i soldi puoi realizzare i desideri che il genio della lampada non ti fa esprimere.



- 3 aggettivi per definirti?
- Cosa ti dicono più spesso?
Che sono sempre il solito ovvero testardo.



- Cosa significa per te essere eleganti?
L’eleganza sta nelle movenze, nella dialettica ed anche nel modo di vestire, non è una questione di soldi, semplicemente o ce l’hai o no, io non mi definisco elegante, diciamo che sono più una via di mezzo.
- Cosa significa per te avere stile?
- Come ti vesti di solito?
Sono molto variabile in base alla circostanza, adoro fare shopping, spendo tanto per l’abbigliamento e di conseguenza mi piace variare ma in questo shooting c’è molto del mio stile, spesso e volentieri vado in giro vestito così.
- Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti?

- Raccontaci il tuo rapporto con i social.
- Un augurio per il futuro?
Amo viaggiare e soprattutto in questo periodo il mio augurio è quello di tornare finalmente alla normalità e poter tornare a viaggiare tanto in modo da compensare questo periodo che non è stato possibile, del resto la vita è un viaggio e chi viaggia vive 2 volte.
Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Marcello?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lui !