Martina Carrassi – Bari

Martina Carrassi a Bari, foto di Grazia Mundo.
-Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai? 
Vivo a bitritto un paesino in provincia di Bari, ho 15 anni e nella vita studio il socio sanitario…
 
-Cos’è secondo te l’amore?
Per me l’amore è la cosa più bella del mondo, nonostante alle volte possa fare del male ha anche i suoi mille lati positivi, belli e indimenticabili….
Ma alla base dell’ amore ci deve essere di fondo anche complicità, amicizia, sostegno e tantissima fiducia e rispetto.
 
-Cos’è per te la moda?
La moda per me è qualcosa di unico, ho sempre adorato Coco Chanel e molte volte ho preso esempio da lei per entrare nel mondo della moda…
Spero di far crescere questa mia passione sempre di più con tanti stili e trucchi diversi. 
 

Make-up artist & hairstylist Diana Vergallo.

-Il giorno più bello della tua vita?
Ce ne sono molti, ma uno in particolare che mi è rimasto nel cuore è quando per la prima volta ho esaudito il mio primo desiderio…il mio primo shooting con un agenzia per modelle.
 
-Sogno nel Cassetto?
Il mio sogno è quello di poter portare avanti questa mia passione questo mio grandissimo sogno di poter diventare una modella…di poter diventare famosa e scoprire il mondo, dare soddisfazioni a me stessa e hai mie genitori 
 
-Hai a disposizione un solo desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada? 
Il mio desiderio più grande è e sarà per sempre che la mia famiglia stia sempre bene in salute ma non solo…e che loro siano fieri di me.
 
-3 aggettivi per definirti?
Solare,altruista,socievole 
-Cosa ti dicono più spesso?
Mi dicono spesso che non mi manca nulla, che sono sempre solare e ho il sorriso sempre stampato in faccia e questa cosa sinceramente mi riempie il cuore di felicità.
-Cosa significa per te essere eleganti?
Essere eleganti non significa solo nel modo di vestirsi, ma soprattutto nel modo di esporsi, essere eleganti nei propri atteggiamenti, essere cordiali e sapersi comportare in ogni situazione…
 
-Cosa significa per te avere stile?
Avere stile per me significa tutto, una donna senza stile è come avere un jeans senza tasche… è brutto da dire ma è come se non valesse nulla 
 
-Come ti vesti di solito?
Mi vesto sempre molto semplice di solito ma nel fine settimana e nelle occasioni più importanti esagero un po’ ma non eccessivamente…. magari una gonna con un top e uno stivaletto texano col tacco o un pantalone con un body un po’ scollato e una scarpa ginnica in settimana…
 
-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?       
I miei brand preferiti sono Zara, Guess, Versace, Balmain paris 
-Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Il mio rapporto con i social? Praticamente ci vivo ma posso dire che su una piattaforma come Instagram non c’è tutto di me…faccio vedere tutto e niente…amo essere a contatto con gente nuova anche se specialmente in questo periodo di pandemia esserlo da un social è la cosa migliore…amo vedere e ascoltare gli altri questa è la cosa che più mi piace di questi social.
 
-Un augurio per il futuro?
Il mio augurio per il futuro è di poter intraprendere il mio sogno, il mio più grande sogno…avere tanta salute e felicità e soprattutto libertà quella che a giorno d’oggi manca tantissimo a tutti.
Mi auguro di non fermarmi mai, di viaggiare e vivere a pieno la mia vita con tutto l’amore, la passione e la forza che ho è che affianco a me ci sia per sempre tutta la mia famiglia e i miei amici più stretti, loro sono le uniche persone che hanno sempre creduto, credono e crederanno sempre in me…

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Martina?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

LANGUAGE

CHOOSE