Marzia Suriano – Taranto

Chi è Marzia?

Ha 27 anni. Ha vissuto per 5 anni all’estero e poi ha deciso di tornare in Italia. Da un anno ormai  vive nella capitale, nonostante le sue origini siano Pugliesi (Taranto). Durante la sua esperienza all’estero ha lavorato per diverse aziende della ristorazione e della medicina molto famose. Ricopre una posizione di account sales manager. Questo lavoro le piace tanto e ormai penso di saperlo fare anche molto bene. Inoltre, si rispecchia tanto in un tipo di lavoro d’ufficio con orari e giorni fissi!

“Mi definisco tenace, ambiziosa e sincera.”

Cos'è secondo Marzia l'amore?

L’amore per me, è condivisione assoluta.

Infatti non vuol dire annullarsi o spegnere la propria persona e personalità per l’altro ma, piuttosto, venirsi incontro per la maggior parte degli aspetti quotidiani e quando non è possibile fare ciò, cercare di assecondare l’altra persona e capirla anche se è un qualcosa che non è di nostro interesse o gradimento.

Questo è una sorta di sacrificio che entrambi le parti devono essere disposte a fare per poter far andare avanti il rapporto nel migliore dei modi.

E’ assolutamente normale, non poter trovare la persona perfetta o la persona che abbia tutti i tuoi stessi identici interessi, hobby e stili di vita.

L’amore è anche questo, confronto!

Una continua sfida che ti mette alla prova e che solo se si porta avanti in maniera equa da entrambe le parti, può essere superata.

Per questo penso che la persona giusta esista, ma che sia davvero difficile trovarla e che probabilmente sia solo una per ognuno di noi nel mondo!!!

Marzia Suriano fotografata a Taranto

-Cos’è secondo te la felicità?

La felicità secondo me è fatta di tanti piccoli momenti che viviamo nella nostra vita.

E’ una giornata di sole in una settimana buia e tempestosa e quando ti capita il momento felice devi viverlo a pieno cercando di prenderne tutta la positività.

La felicità non può essere spiegata o descritta, cambia per ognuno di noi: in base alle vite che già di default abbiamo e svolgiamo.

-Sogno nel cassetto?

Il mio sogno sarebbe quello di realizzarmi come donna: lavorando, portando avanti una famiglia e avendo a fianco un compagno che sia in grado di amarmi sul serio e che sia capace di aiutarmi a creare una vita per dei futuri figli.

-Cosa significa per te essere eleganti?

Secondo me la parola elegante non va associata solo ad una maniera di vestirsi.

Sta anche nel portamento, nel modo di fare e di essere delle persone.

Una persona vestita in tuta può essere mille volte più elegante di una in smoking: d’altronde come si suol dire, l’abito non fa il monaco!!

E soprattutto, per quanto mi riguarda, l’eleganza di una persona la si vede nell’approccio che ha verso il prossimo!

-Cosa significa per te avere stile?

Per me avere stile è un modo di essere singolo e specifico di ognuno di noi.

Non significa mettere degli abiti che in questo momento vanno di moda o che magari mettono tutti.

Vuol dire avere una propria fantasia sia nel modo di vestirsi, ma soprattutto nel portamento e nel modo di integrarsi con gli altri o in un determinato ambiente.

Secondo me la parola stile è sinonimo di forte personalità!

-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?   

I miei brand preferiti sono Michael Kors, Guess, Nike, Adidas ,Armani e Moschino

Quelli che io uso di più in assoluto sono Nike e Adidas, perché sono molto sportiva, ma anche Guess e Michael Kors richiamano spesso la mia attenzione!!

Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Utilizzo i social, solo per divertimento e per poter guardare un po’ quello che accade nella vita degli altri (come d’altronde, ormai facciamo tutti).

Non mi piace mettere in mostra qualsiasi aspetto della mia vita e non mi piace farci un’assidua attività.

Sono stati molto utili nella ricostruzione di rapporti ormai persi o lontani ed hanno in un certo senso accorciato le distanze, sotto questo aspetto li utilizzo molto per parlare con i miei amici o famigliari lontani.

-Un augurio per il futuro?

Mi auguro il meglio, non so dove e con chi sarò da qui a dieci anni, ma spero che abbia realizzato i miei obiettivi a pieno!

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Marzia?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !