Michelle Malcotti – Torino

Michelle Malcotti a Torino, foto di Marco Leonardi.
  • Dove vivi, quanti anni hai e cosa fai?

Abito a Orbassano in provincia di Torino, ho 19 anni e al momento sono disoccupata, cerco lavoro ma come hobby e spero futuro lavoro, faccio la foto modella.

  • Cos’è secondo te l’amore?

Beh secondo me l’amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo. Ma penso anche che prima di amare una persona, bisogna amare prima se stessi. 

  • Cos’è per te la moda?

La moda è dove io in realtà prendo molta ispirazione, non seguo sempre tutte le tendenze del momento, però la moda è essere se stessi esprimendolo con il vestiario, il modo in cui ci vestiamo dovrebbe esprimere il nostro carattere e non seguire la massa di gente che va dietro a le tendenze delle influencer. 

  • Il giorno più bello della tua vita?

Il giorno più bello della mia vita è stato il 12 settembre del 2015, quando è arrivato il mio cagnolino a casa, si chiama Tommy e ha 6 anni. È grazie a lui se sono così forte ed estremamente felice. 

  • Sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto oltre a diventare una fotomodella di alto livello e di prendermi la mia macchina da sogno, è una Nissan silvia s15. 

  • Hai a disposizione un desiderio. Cosa domanderesti al genio della lampada? 

Gli domanderei di farmi conoscere il mio cantante preferito che è Bad Bunny, mi ha ispirato molto nell’ultimo periodo e mi ha fatto capire quanto vale la nostra vita, allora l’ho presa in mano e ci sto facendo quello che dico io e non quello che dicono gli altri.

  • 3 aggettivi per definirti?

Simpatica, premurosa e diretta.

  • Cosa ti dicono più spesso? 

Mi dicono sempre di non arrendermi mai, che credono in me e di arrivare sempre alla mia meta anche se non sono la prima.

  • Cosa significa per te essere eleganti? 

Beh l’eleganza non sta solo nel vestirsi, ma anche nel modo in cui una persona si atteggia nei nostri confronti, ci sono ragazzi/e presuntuosi/e e/o arroganti, poi ci sono ragazzi/e eleganti con carattere, dicono sempre la loro opinione ma senza sminuire le altre persone che hanno davanti a se.

  • Cosa significa per te avere stile? 

Per me significa che ognuno ha il proprio modo di vestiti il proprio modo di avere stile. Ognuno ha i propri gusti nel vestirsi, non siamo tutti uguali, per me lo stile è quella persona che si veste in modo particolare sentendosi a suo agio. 

  • Come ti vesti di solito?

Di solito mi vesto tra l’elegante e il casual, solo in casi di pigrizia mi metto una semplice tuta con una felpa senza stare ad esagerare con il vestiario.

  • Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferito? 

Mi piace molto Bershka, ma di marche importanti mi piace Moschino, Yves Saint Laurent, Versace e Balenciaga

  • Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Il mio rapporto con i social è che faccio vedere me stessa ma senza mostrare tutta la mia vita privata, non voglio che la gente sappia tutto di me, sono una persona riservata che racconta la sua vita privata a poche persone. Non mi piace dare un’immagine diversa di me, quella che vedete sui social è quella che vedete anche dal vivo, non cambio per niente e nessuno. 

  • Un augurio per il tuo futuro? 

Mi auguro di poter vivere senza pensieri la mia vita e di realizzare i miei sogni ogni volta che me ne impongo uno.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Michelle?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !

LANGUAGE

CHOOSE