Mikol Krawczyk Make-Up Artist – Milano

• Chi è Mikol Krawczyk , in arte Divya Milano ?

Mikol o ancora meglio Divya , è una rappresentazione di arte in continua evoluzione. Fin dai primi anni di vita affondo le radici della mia esistenza nella ricercatezza del bello , nell’esaltazione di me attraverso gli strumenti che ad oggi adopero per enfatizzare e plasmare la bellezza altrui . Sempre determinata ,  ambiziosa , consapevole del mio potenziale , rifletto la mia personalità nell’amore per il mio lavoro attraverso le varie espressioni che questo mondo mi offre . 

• Dove vivi ? Quanti anni hai ? Cosa fai ?

Vivo a Milano , città eclettica e polo principale del fashion System italiano e internazionale . Ho 26 anni e lavoro come Make up Artist e Hair Stylist Freelance .
Grazie alla mia passione per la moda e il beauty ho esplorato diversi ambienti carichi di arte e cultura dediti a questo mondo , anche la musica e la fotografia hanno svolto un ruolo fondamentale ; ho lavorato diversi anni come Hair stylist per svariati saloni di bellezza , nei quali ho mosso i miei primi passi verso la carriera che da sempre ho desiderato , ciò mi ha anche aiutata ad arricchire la mia prima e vera passione : il make up. Successivamente ho condotto i miei studi alla “ MUD studio Italia “ , è stato un percorso formativo davvero entusiasmante che mi ha concesso di sperimentare vari stili ed entrare a pieno nella dimensione artistica di truccatrice .  

• Come definiresti il tuo stile ?

Il mio stile è concettualmente Pulito , armonico , sofisticato e all’avanguardia  . Non amo rientrare in un ideale collettivo e stilistico pre stabilito , ciò che amo è fondere i diversi stili a partire dalla sobria eleganza di un trucco Bridal verso un’inaspettato tocco fashion per demarcare il confine di eleganza e stravaganza prêt-á-porter , tutto rifinito nel minimo dettaglio , impeccabile e privo di imperfezioni .
Le mie competenze , come i miei strumenti , restano comunque amplificati nella possibilità di elaborare qualsiasi look a 360° .

• Il tuo punto di riferimento nel lavoro ? 
 
Il mio punto di riferimento nel lavoro è il fantastico e infinito mondo della moda , attraverso il quale studio , elaboro e concepisco la mia figura professionale . Make up Artist che per me hanno da sempre svolto il ruolo di Game Changers sono : AlexBox e Pat MCGrath . 
• Il tuo punto di riferimento nella vita ?
 
Me stessa , i miei sacrifici , le lotte per la mia libertà , per il raggiungimento dei miei sogni e per una vita degna di essere definita tale .
 
• Con chi sogni di realizzare un set ?
 
Il mio sogno è poter realizzare un set con editoriali di moda del calibro di Vogue , giocare un ruolo importante nello sviluppo di materiale al fianco dei luminari del settore . 
• I tuoi brand professionali di riferimento ?
 
I miei brand preferiti e ai quali il mio kit non può assolutamente fare a meno sono : Nars , Make-up Forever , Too Faced ,HourGlass e MAC Cosmetics . 
 
• Che rapporto hai con la Moda ? Hai dei Brand Preferiti ?
 
Quello con la moda è un rapporto indissolubile , evidente dalle continue menzioni precedenti . Per quello che riguarda i brand adoro lo stile di Versace , Chanel e Gucci .
 
• Qual è il tuo sogno nel cassetto ?
 
Il mio vero sogno è quello di lasciare il segno , far scoprire al mondo chi è Divya e il potenziale che la contraddistingue . Diffondere la bellezza , l’arte , la cultura che scorre nelle mie vene . Tutto ciò a tempo pieno ,senza sosta . Miro in alto e non è mai abbastanza . Desidero trasformare in bello tutto ciò che tocco .
 
• Un augurio per il tuo futuro ?
 
Mi auguro di essere felice e di poter condividere e infondere l’amore per il mio lavoro con tutte le persone che ne faranno parte .

LANGUAGE

CHOOSE