Lavoro continuativo per modelle

Un importante brand di moda della zona di Asti ha richiesto per un lavoro (ovviamente retribuito) continuativo, circa 1 volta alla settimana da concordare insieme a te in base alle tue possibilità, modelle e modelli con queste misure :

Modella donna:

Circonferenza torace tra 84 e 87 cm

Circonferenza vita tra 70 e 73 cm

Circonferenza bacino tra 94 e 97 cm

Circonferenza seno tra 88 e 91 cm

Altezza tra 1.68 a 1.75 cm

Braccio non inferiore a 23 cm

Coscia tra 54 cm e 57 cm

Modello uomo:

Circonferenza torace tra 100 e 102 cm

Circonferenza vita tra 88 e 90 cm

Circonferenza bacino tra 100 e 102 cm

Misura spalle tra 45 e 46 cm

Altezza tra 1.78 a 1.85 cm

Se corrispondi (le misure devono corrispondere tutte, tolleranza massima 1 cm) alle misure indicate invia una mail con oggetto MODELLA ASTI/TORINO a casting@toagency.it indicando le tue misure precise e inviando alcune tue foto (anche fatte con un telefono se non disponi di foto professionali) così che possiamo creare una tua scheda provvisoria da sottoporre al cliente per validazione. Successivamente ti contatteremo per darti ulteriori dettagli quali budget ecc.

Se fai già parte dell’agenzia e non hai ricevuto il messaggio prioritario per questo lavoro segnalacelo su whatsapp.

Se le tue misure non corrispondono ma ti interessa comunque essere inserita in agenzia ed avere un tua scheda sul sito così da essere proposta direttamente per tutti i prossimi casting clicca al link di seguito e iscriviti a Hot Fashion Season :

clicca qui >> https://toagency.it/hfs22/

Se non sai come prendere le misure, munisciti di un semplicissimo metro da sarta e guarda il disegno qui sotto (meglio se ti fai aiutare da qualcuno o se vai direttamente da una sarta o in merceria). 

È indispensabile che le misure siano corrette, quindi se non sei sicura ti consigliamo di andare da una qualsiasi sarta e farti aiutare poichè il cliente non accetterà nessuna proposta che non rientri esattamente nelle misure indicate.

N.B. Il lavoro si svolgerà presso la sede del cliente in un paese tra Asti e Torino, la modella dovrà recarsi autonomamente a svolgere il lavoro ogni volta che ci si accorderà in base ai propri impegni per farlo (circa 3/5 volte al mese)

LANGUAGE

CHOOSE