Modelli taglie forti

“Abbraccia la tua naturalezza così come sei!” È la frase preferita di molte agenzie di modelle per ridefinire la visione della bellezza. Questo movimento di positività del corpo si è infiltrato nei social media, nelle notizie, negli eventi di moda.

Di conseguenza, nel 2019 lo spettacolo di Victoria’s Secret è stato cancellato a causa delle quantità di critiche ricevute dallo spettacolo per i suoi standard corporei idealisti.

La famosa cantante Rihanna ha organizzato, nello stesso anno, una sfilata di capi di abbigliamento del suo marchio Savage X Fenty; che includeva modelli di tutti i tipi di corporatura: soprattutto modelli taglie forti.
Alcuni dei più famosi modelli di taglie forti che hanno inciso il loro talento nel settore sono: Ashley Graham, Candice Huffine, Tess Holiday, Paloma Elsesser.
Da allora, l’industria ha iniziato a coinvolgere molti modelli taglie forti con importanti campagne come Versace, Louis Vuitton, Valentino.
Essi beneficiano di tutti i tipi di modelli, dalle passerelle agli editoriali e anche agli spot pubblicitari!

Non dimentichiamo che essere una modella plus size non significa mangiare quando e come vuoi! Il cibo spazzatura non è sempre una buona opzione in quanto può danneggiare anche la tua pelle: il tuo viso è importante.
Anche se hai la possibilità di diventare una delle modelle plus size, devi rimanere in salute per gli scatti e gli spettacoli.

E’ fondamentale anche un allenamento e un esercizio costante; mantenersi in forma è la regola di tutte le modelle, anche Plus.
Inoltre, quando sei una modella plus size, la cura della pelle è la cosa più importante per valorizzarti al meglio.

L’acqua è la tua migliore amica 🙂

Articolo di Fatima Zahra.