Lo scopo primario del TOA SUMMER TOUR per l’agenzia è trovare nuovi contatti con cui collaborare durante il resto dell’anno.
 
Come scritto nella presentazione del TOA SUMMER TOUR 2020 si tratta della realizzazione di diversi set fotografici editoriali stile intervista o stile moda realizzati lungo le coste di tutte le regioni italiane e che saranno pubblicati, in base ad alcuni dettagli, su alcuni o tutti i seguenti canali :
– Sul magazine MONACO MAGAZINE e sui suoi canali social.
– Sui canali social dell’agenzia TOAgency e sul sito internet.
– Sui canali social dell’altro magazine partner Fresh faced Mag.
– Alle make-up artist sarà anche data voce su BeautyFulMag
 
Gli shooting saranno sponsorizzati in modo professionale sui social con l’obiettivo di dare massima visibilità a immagini, soggetti e professionisti coinvolti.
Grazie ad alcune tecniche pubblicitarie realizzate dal team di professionisti di social marketing del TOA_LAB, i profili coinvolti nello shooting saranno visionati da moltissimi fotografi, stilisti, art director e addetti ai lavori dei settori modaspettacolo ed eventi, di conseguenza è auspicabile che molti saranno contattati per varie collaborazioni.
 
L’agenzia investirà molto sulla sponsorizzazione delle immagini con lo scopo di dare risalto ai profili coinvolti di conseguenza, anche per questo, i lavori saranno svolti svolti in low budget per garantire un rimborso spese di circa 50 € per servizio fotografico.
Non è mai bello richiedere collaborazioni quando non vi sono compensi adeguati e ci dispiace doverlo fare, quindi capiremo benissimo se qualcuno deciderà di rifiutare.
Tuttavia saremo felicissimi di collaborare con tutti coloro decideranno di prendere parte al progetto.
Promettiamo che faremo di tutto per fare si che la partecipazione porterà vantaggi in termini di visibilità e contatti e speriamo che possa essere un inizio di una collaborazione che si svilupperà nel tempo.
 
Tutti i professionisti partecipanti saranno inoltre presentati e sponsorizzati attraverso una presentazione/intervista personale dei loro lavori sul blog dell’agenzia, questo prodotto che ha un valore in termini economici ed un costo per l’agenzia è a dimostrazione di gratitudine per chi decide di partecipare al progetto.
 
Se saperne di più sull’agenzia cliccare qui : TOAGENCY
 

il mood-board degli shooting :