Chi è Sara?
Ha 17 anni e vive in provincia di Bari, più precisamente nella città di Putignano. Nella vita studia e lavora nell’ambito della moda poiché sin da bambina ha portato avanti la passione per il cucito grazie alla mamma. Un’altra sua passione è il ballo che le trasmette un senso di libertà inimmaginabile; la stessa libertà di cui è stata privata per 10 anni, a causa di innumerevoli problemi famigliari che l’hanno coinvolta e stravolta in tutti i sensi. Nonostante tutto, se non fosse stato per i cosiddetti “imprevisti della vita”, ora non sarebbe la ragazza che è diventata.


“Mi definisco sognatrice, determinata e sincera.
Anche se non sembra, sono una ragazza che ha sempre i piedi per terra, forse più del dovuto.”
Cos'è secondo Sara l'amore?
Avendo avuto come esempio l’esperienza traumatica dei miei genitori, so cosa non è l’amore: litigare o urlare.
Sono giunta alla conclusione che l’amore sia vivere l’uno per l’altra, come si è rilevato negli ultimi sei anni con il secondo matrimonio di mia madre.



-Il giorno più bello della tua vita?
Senza ombra di dubbio il mio undicesimo compleanno nella nostra nuova casa, tra palloncini, risate e il calore di una famiglia riunita dopo anni.
-Sogno nel Cassetto?
Il mio sogno più grande è sfilare per i brand dell’alta moda come Dior, Chanel e tanti altri. Farò di tutto affinché io possa raggiungere il mio scopo .
-Cosa significa per te essere eleganti?
Secondo il mio punto di vista essere eleganti significa saper giocare con i colori sul proprio corpo, optando per outfit semplici, abbelliti con degli accessori e completati da un’acconciatura.
L’eleganza in sé sta anche nei modi di porsi e di rivolgersi ad una qualsiasi persona. Mi reputo una persona elegante sotto questo aspetto; il mio obbiettivo è: unicità e classe prima di tutto.
-Cosa significa per te avere stile?
Per me avere stile vuol dire rimanere al passo con le nuove tendenze di moda.
Si può quindi adattare il proprio stile alle novità del momento.


-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?
I miei brend preferiti sono Versace, Coco Chanel, Dior, Dolce e Gabbana, Elisabetta Franchi e Alberta Ferretti.

Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Con i social ho un ottimo rapporto in quanto mi permettono di essere sempre aggiornata in tempo reale su quel che succede nel mondo, specialmente nella situazione in cui ci troviamo oggi.
Uno dei miei social preferiti è senza dubbio Instagram che mi ha permesso di mettermi in gioco e di affrontare questa meravigliosa avventura insieme a voi, ToAgency.
Vorrei infatti approfittare di questa intervista per ringraziarvi per aver fatto un’ottimo lavoro, avviando la realizzazione di un sogno.


-Un augurio per il futuro?
Progetta, vivi, realizza e conquista. Non credo ci sia bisogno di spiegazione vero?
Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Sara?
Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !