Sarah Cavagnis Make-Up Artist – Venezia

-Dove vivi? Quanti anni hai? Cosa fai?
 
Vivo a Cavallino-Treporti in provincia di Venezia, ho 24 anni e sono una make-up artist.
 
-Raccontaci il tuo rapporto con i social.
 
Sono molto appassionata di social, soprattutto Instagram perchè la considero una piattaforma utile per farsi conoscere e mostrare attraverso le immagini i miei trucchi e le mie passioni.
 
Il tuo punto di riferimento nel lavoro?
 
Il mio punto di riferimento nel lavoro è me stessa, cerco di fare sempre il meglio per il cliente e per me. Sono molto precisa e determinata quindi cerco sempre di realizzare i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi.
 
-Il mio punto di riferimento nella vita?
 
Come ho detto prima sono io il mio punto di riferimento nella vita perché sono molto determinata e ostinata nel raggiungimento dei miei obiettivi. 
 
-Con chi sogni di realizzare un set?
 
Non ho un particolare personaggio con cui vorrei realizzare un set ma mi piacerebbe molto truccare le modelle per servizi fotografici di Dior e Armani.
 
-I tuoi brand professionali di riferimento?
 
Ogni prodotto che utilizzo viene scelto il base alla resa dello stesso a prescindere dal brand. Mi piacciono molto i prodotti di Make-up Revolution perchè li trovo di buona qualità. Amo i prodotti di Fenty Beauty e di Kat von D.
-Che rapporto hai con la moda? Hai dei brand preferiti?
 
Ho sempre amato molto la moda, da piccola volevo fare la stilista e mi divertivo e disegnare abiti. Mi piace la moda in generale anche se ho uno stile molto semplice. Il mio brand preferito in assoluto è Dior. Mi piace l’eleganza e l’innovazione degli abiti.
-Qual è il tuo sogno nel cassetto?
 
Il mio sogno più grande è aprire un salone di bellezza in cui posso truccare le cliente, svolgere dei trattamenti estetici e vendere cosmetici di mia scelta.
 
-Un augurio per il futuro?
 
Mi auguro di continuare ad essere determinata, di imparare sempre cose nuove e di fare tante esperienze diverse nel mondo della moda e del trucco. 

LANGUAGE

CHOOSE