Sharon Blatti – Bergamo

Chi è Sharon?

Vive a Selvino, un paese di montagna in provincia di Bergamo, nonostante abbia origini Sarde e adori il mare. Ha 24 anni ed è manager di un’azienda americana di network marketing che tratta cura e benessere del corpo.

“Mi definisco stravagante, diversa, solare.”

Cos'è secondo Sharon l'amore?

E’ il sentimento più bello che uno può ricevere e dare, ma prima di sperimentarlo sugli altri, c’è da imparare ad amare sé stessi e vivere in equilibrio.

Sharon Blatti fotografata a Cannero Riviera (Lago Maggiore) da Marco Leonardi @phmarcoleonardi

-Il giorno più bello della tua vita?

Ogni giorno sono felice ma cerco sempre di migliorare.

Forse deve ancora arrivare e, chissà, spero sarà al mare seguendo la mia attività con un compagno che mi ama e un figlio nostro sano e bello.

-Sogno nel cassetto?

Finire la casa in Repubblica Dominicana e trasferirmi lì con la mia futura famiglia ed essere a capo dell’impresa per cui lavoro.

-Cosa significa per te essere eleganti?

É tutta questione di atteggiamento e saper parlare. Posso entrare in un ristorante fine con la tuta e sentirmi comunque a mio agio.

L’abito non fa il monaco!

-Cosa significa per te avere stile?

Non avere paura di essere se stessi, sentirsi sempre a proprio agio.

Bisogna trovare la propria maniera per saper portare qualsiasi cosa.

Farsi riconoscere con la propria firma.

-Quali sono i tuoi brand di abbigliamento preferiti ?   

Non ho un brand che seguo in particolare. Compro ciò che mi piace. Adoro Guess, Denny Rose, mi rispecchiano in molti abiti, anche Imperial. Però sinceramente, adoro comprare da Shein e trovarmi la sorpresa a casa.
Sono piccolina, ho vestiti che indossavo a 12 anni che uso ancora ahah.

Raccontaci il tuo rapporto con i social.

Ho molti interessi che seguo ma non sono la classica curiosa che usa i social per indagare i fatti degli altri, adoro la fotografia e ho sempre visto i social come un diario per mostrare le proprie emozioni, i propri gusti.

Ora ovviamente con la mia attività mi sono adeguata ad aprirmi a mostrare la mia quotidianità e interagire con chi ha piacere ad ascoltarmi e seguirmi.

C’è chi li usa per cazzeggiare, io li uso per guadagnare, per mostrare chi sono e riempirmi di ricordi.. chissà i miei nipotini quando vedranno la nonna da giovane.

-Un augurio per il futuro?

Di continuare con questa grinta e determinazione, che tutto arriva solo con la tenacia, di non seguire nessuno se non sé stessi e le proprie sensazioni, con umiltà di apprendere e conoscere cose e persone nuove ogni giorno, mai limitarsi.

Sei un fotografo, un brand o un negozio e vorresti realizzare degli scatti con Sharon?

Scrivici in direct e saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo set insieme a lei !