- Chi è Susanna Sacchi?
Sono nata a Roma il 23 aprile 1983
- Soprannome?
Amici e famiglia mi chiamano spesso Susi
- Dove vivi, Quanti anni hai? Cosa fai?
Vivo a Perugia, ho 37 anni e sono una makeup Artist. Lavoro sia per eventi privati come matrimoni, serate speciali e lauree, sia nelle sfilate e negli shooting.

- Come definiresti il tuo stile?
Mi piace moltissimo truccare le spose, ogni volta è una grande emozione, ma dato che adoro anche glitter e colori forti, durante le sfilate mi diverto come una matta!
- Raccontaci il tuo rapporto con i social?
Ho 2 profili Instagram separati, vita privata e professionale non vanno mai mischiate. Il mio profilo professionale è utilissimo per far vedere i miei lavori, per creare nuovi contatti con modelle, fotografi e colleghi.

- Il tuo punto di riferimento nel lavoro?
Da quando ho finito l’Accademia guardo molto alle mie insegnanti, Makeup Artist affermate,da cui ho veramente imparato tanto, professionalmente e non. Inoltre ogni esperienza che faccio mi fa fare un passo in avanti.
- Il tuo punto di riferimento nella vita?
Fare la Makeup Artist mi ha in qualche maniera riportato alla vita, e nel mio percorso sono stata supportata da mio marito, dalla mia famiglia e dai miei amici. Fanno sempre il tifo per me, ed è fondamentale. In più, durante il corso che ho frequentato ho conosciuto quelle che sono diventate mie compagne inseparabili, che condividono con me la passione per questo lavoro, e le sue difficoltà.
- Con chi sogni di realizzare un set?
Sogno di lavorare con i direttori creativi dell’alta moda, in particolare Dior e Valentino.

- I tuoi brand professionali di riferimento?
Nel mio lavoro uso i pennelli di Kryolan e Mac, veramente ottimi. Ho molti brand nel mio kit, li uso anche a seconda del tipo di lavoro che devo eseguire.
- Che rapporto hai con la moda? Hai dei brand preferiti?
Amo la moda, è indissolubilmente legata al make up. Se dovessi farmi vestire, sceglierei senza dubbio Dior, Chanel e YSL, icone dell’eleganza senza tempo.

- Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio grande sogno è di fare di questo lavoro la professione della vita. Lavoro e passione, fusi insieme.
- Un augurio per il futuro?
Spero di poter tornare presto ad una vita normale, per poter realizzare tutti i nostri sogni.




