Termini & Condizioni

Benvenuti nel sito www.toagency.it. ToAgency, gestito da Marco Leonardi, con sede legale in via Cavour, 21 – 10123 – Torino, è uno studio di moda online con sede in Italia. Puoi contattarci per il tuo progetto su info@toagency.it. Questi termini di utilizzo (il “Contratto”) costituiscono un contratto tra te e noi. Come utilizzato nel presente Accordo, “TOA”, “noi”, “ci” e “nostro” significano www.toagency.it

Accedendo o utilizzando TOA, iscrivendoti come Utente di TOA, accetti di aderire e di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente Accordo. Si prega di leggere attentamente il presente Accordo prima di accedere o utilizzare TOA. Se non puoi accettare il presente Accordo, non puoi accedere o utilizzare TOA.

Nel presente Accordo, si fa riferimento a TOA, al Servizio TOA, a tutti i servizi ad esso correlati, inclusi tutti i testi, le immagini, le fotografie, l’interfaccia utente, l’aspetto grafico, i dati e altri contenuti (inclusa la selezione, il coordinamento e la disposizione di tali contenuti). come “Sito Web” o “Servizio”.

TOA si riserva il diritto di modificare i Termini e le Condizioni del Contratto e tali modifiche avranno effetto immediato. Gli utenti devono visitare periodicamente questa pagina per rivedere i Termini e condizioni perché determinano legalmente le condizioni alle quali sono autorizzati a utilizzare il Servizio. L’accesso continuato di un Utente a questo sito Web sarà considerato accettazione dell’accordo modificato.

Se TOA e l’Utente stipulano un contratto separato per i servizi elencati di seguito, i termini del contratto avranno la priorità sui termini qui elencati.

Definizioni

“Data di inizio” indica la Data di inizio del contratto indicata nel Modulo d’ordine.

“Dati del cliente” indica tutte le informazioni inviate o raccolte tramite il Servizio contrattuale.

“Scopo previsto” indica la produzione e l’hosting di esperienze di contenuti interattivi nel formato dettato dai requisiti della Piattaforma TOA.

“Accesso” Durante il Periodo, ti forniremo l’accesso e l’utilizzo della piattaforma TOA per lo scopo previsto e per nessun altro scopo, in conformità con il presente Accordo.

“Modifiche”. Di tanto in tanto potremmo modificare il Contratto di Servizio, anche aggiungendo o eliminando caratteristiche e funzioni, nel tentativo di migliorare la tua esperienza. Non apporteremo modifiche al Servizio contrattuale che riducano sostanzialmente la funzionalità del Servizio contrattuale fornito all’utente durante la Durata.

“Diritti di proprietà intellettuale” indica i diritti d’autore, i diritti nella natura del diritto d’autore, i marchi, i marchi di servizio, i diritti sui database, i diritti di design, le invenzioni, i brevetti, le domande o le registrazioni o uno qualsiasi dei precedenti, i rinnovi e le estensioni di uno qualsiasi dei precedenti, i diritti in rispetto delle informazioni riservate e di tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale e immateriale di qualsiasi descrizione in qualsiasi parte del mondo, sia ora conosciuti che creati in futuro.

1. Servizi in generale.

(a) Descrizione. Il Servizio è un’offerta in cui TOA progetta, organizza e/o crea SERVIZI FOTOGRAFICI, VIDEO SHOOTS, FORNITURA MODELLI, FORNITURA TRUCCHI, PROMOZIONE ACCOUNT SOCIAL MEDIA, PROMOZIONE A TERZI, BRANDING, LOOKBOOK, CATALOGHI, FASHION FLAT DESIGNS, LINESHEET , FASHION DESIGN, PROGETTAZIONE DEL FASHION POSTER DIGITAL ARTWORK, MANUTENZIONE FASHION WEB, FASHION BANNER PER SITI WEB E PAGINE SOCIAL NETWORKING, LOGO DESIGN, BIGLIETTI D’INVITO PER EVENTI MODA e PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA per gli utenti che pagano il servizio. Gli utenti accettano che TOA sia responsabile della fornitura di questo servizio e che TOA non sia responsabile della fornitura di altri servizi o attività non specificatamente delineati in questi Termini.

 (b) Pagamento. Gli Utenti devono pagare il Servizio tramite Paypal o altro mezzo di pagamento autorizzato al momento della registrazione e/o della conclusione del Contratto. Le politiche di pagamento per gli Utenti possono cambiare in qualsiasi momento. Tali modifiche, tuttavia, non si applicheranno ai progetti in corso prima che le modifiche vengano apportate da TOA.

(c) Rimborsi. Dopo che un Utente ha acquistato un servizio e ha accesso a file ad alta risoluzione, non ha diritto a un rimborso. Tuttavia, TOA ha il diritto di annullare gli ordini e fornire un rimborso in qualsiasi momento del processo di sviluppo a sua discrezione. TOA si riserva il diritto di modificare o cambiare questa politica in qualsiasi momento senza preavviso.

2. Idoneità e utilizzo.

(e) Idoneità. Per registrarsi come Utente è necessario avere almeno 18 anni di età, accettare il Contratto e completare la procedura di registrazione. Registrandosi, gli Utenti dichiarano e garantiscono che (1) soddisfano questi requisiti di idoneità, (2) le informazioni che includono come parte del processo di registrazione sono complete e accurate.

(f) Usi consentiti. Gli utenti possono accedere e utilizzare il Servizio solo in base al presente Accordo e alle politiche e procedure pubblicate che appaiono sul sito Web. Qualsiasi utilizzo del Sito è a rischio e responsabilità dell’Utente. Gli utenti possono (i) visualizzare il sito Web su un dispositivo di accesso a Internet e (ii) occasionalmente, e solo in circostanze che costituiscono “fair use” ai sensi delle leggi sul copyright dell’Italia e del Regno Unito, stampare copie di parti non sostanziali del sito Web. Gli utenti si impegnano a non modificare il Sito Web, o parte di esso, salvo espresso consenso scritto di TOA. Gli utenti non possono inquadrare o utilizzare tecniche di framing per racchiudere qualsiasi parte del sito Web senza il consenso scritto di TOA. Gli utenti non possono utilizzare meta tag o qualsiasi altro “testo nascosto” che utilizzi il marchio TOA o il nome dell’azienda senza il consenso scritto di TOA. Le immagini create verranno consegnate entro 30 giorni dalla loro creazione solo agli Utenti. TOA ha il diritto di pubblicare e/o condividere le immagini su: Blog Toagency, (toagency.it), database Toagency (toagency.it), proposte di marchi, fotografi e clienti in genere, pagina Facebook di Toagency, pagina Instagram di Toagency (storie con swipe-up al blog) e l’account TikTok di Toagency, nonché Monaco Magazine. TOA ha il diritto di creare pubblicazioni utilizzando le immagini come articoli su blog e/o riviste di moda.

(g) Usi vietati. Gli utenti non possono trasmettere, far circolare, distribuire, scaricare, eseguire, pubblicare, noleggiare, riprodurre, vendere, archiviare, trasmettere o creare opere derivate dal sito Web. Gli utenti devono rispettare tutte le leggi applicabili (incluse le leggi applicabili sul controllo delle esportazioni) in relazione all’utilizzo del Servizio. Ulteriori limitazioni possono essere stabilite in qualsiasi avviso scritto o visualizzato sullo schermo da TOA.

(h) Prodotti stampati. Gli utenti comprendono che i materiali stampati (ad es. biglietti da visita) generati da TOA tramite i partner di stampa TOA potrebbero non corrispondere esattamente a ciò che viene visualizzato sullo schermo di un computer al momento dell’acquisto. Ciò include i colori, il posizionamento dell’immagine e l’immissione di dati da parte dell’utente. Gli utenti comprendono che i colori scelti per generare biglietti da visita non possono essere duplicati esattamente dai partner di stampa TOA a causa delle limitazioni intrinseche nelle tecnologie di stampa, sebbene venga fatto ogni ragionevole sforzo per abbinare i colori il più fedelmente possibile.

(j) Pagamento. In considerazione dei servizi forniti da TOA, l’Utente dovrà corrispondere a TOA l’importo stabilito in ciascuna transazione.

(1) Gli utenti si impegnano a non trasmettere, distribuire, pubblicare, comunicare o archiviare informazioni su, a o tramite il sito Web che:

(i) è protetto da copyright, a meno che gli Utenti non siano i titolari del copyright;

(ii) rivela segreti commerciali, a meno che gli Utenti non li possiedano;

(iii) viola qualsiasi proprietà intellettuale, privacy o diritto di pubblicità di altri;

(iv) è osceno, diffamatorio, minaccioso, molesto, offensivo, odioso o imbarazzante per gli altri;

(v) è sessualmente esplicito;

(vi) costituisce pubblicità o sollecitazioni commerciali, catene di Sant’Antonio o schemi piramidali; o

(vii) contenga virus, cavalli di Troia, worm o altri dati elettronici destinati a danneggiare, interferire, intercettare di nascosto o espropriare qualsiasi sistema, dato o informazione TOA.

(2) Gli utenti si impegnano inoltre a non:

(i) utilizzare qualsiasi informazione incompleta, falsa o imprecisa ai fini della registrazione come Utente;

(ii) eliminare o modificare qualsiasi informazione di un altro Utente o di TOA;

(iii) intraprendere qualsiasi azione che imponga un carico irragionevolmente elevato sull’infrastruttura del sito Web;

(iv) tentare di interferire con il corretto funzionamento di questo Servizio;

(v) tentare di utilizzare qualsiasi software, strumento o altro dispositivo (inclusi browser, spider, robot, avatar, agenti o simili) per navigare o eseguire ricerche in questo sito Web in modo diverso dai motori di ricerca disponibili da TOA e da altri terzi disponibili in commercio browser web di terze parti (ad es. Microsoft Internet Explorer, Mozilla FireFox, Google Chrome); o

(vi) tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software alla base del sito web.

(3) Agli utenti è vietato tentare di violare la sicurezza del sito Web, inclusi:

(i) accedere a dati non destinati agli Utenti o accedere a un server o account a cui gli Utenti non sono autorizzati ad accedere;

(ii) tentare di sondare, scansionare o testare la vulnerabilità del sito Web o violare le misure di sicurezza o di autenticazione;

(iii) tentare di interferire con il servizio di qualsiasi utente, host o rete, incluso l’invio di un virus, il sovraccarico, il “flooding”, lo “spamming”, il “mailbombing” o il “crash” del sito Web;

(iv) invio di e-mail non richieste, comprese promozioni e/o pubblicità di prodotti o servizi; o

(v) falsificare qualsiasi intestazione di pacchetto TCP/IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in qualsiasi e-mail o invio.

(4) Le violazioni della sicurezza del Sito possono comportare responsabilità civile o penale. TOA indagherà su qualsiasi violazione e potrà collaborare con le autorità preposte all’applicazione della legge nel perseguire gli Utenti coinvolti in tali violazioni.

(d) Funzionamento del sito web. TOA si riserva il diritto di interrompere la capacità dell’Utente di comunicare con, o postare sul, il Sito Web in qualsiasi momento. TOA farà ogni ragionevole sforzo per non divulgare alcuna informazione inviata dagli Utenti al Sito. TOA può divulgare qualsiasi informazione nella misura necessaria per soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile. TOA può modificare, rifiutarsi di inviare o rimuovere qualsiasi informazione o materiale dal sito Web.

(e) Accessibilità. TOA non sarà responsabile per eventuali ritardi o interruzioni, errori od omissioni contenuti nel Sito. Sebbene TOA compirà ogni ragionevole sforzo per rendere accessibile il sito Web e il servizio, TOA non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia o patto che il sito Web sarà disponibile in un momento specifico poiché varie circostanze possono impedire o ritardare la disponibilità. TOA può interrompere o modificare il sito Web, modificare o eliminare qualsiasi metodo di trasmissione e può modificare la velocità di trasmissione o altre caratteristiche del segnale. TOA non sarà responsabile per eventuali perdite, costi, danni o responsabilità che potrebbero risultare in tali eventi.

(f) Cessazione dell’Accesso. TOA si riserva il diritto di rifiutare, annullare o interrompere l’accesso dell’Utente al sito Web TOA di Free Web-Ready Logo in qualsiasi momento senza preavviso. Gli Utenti accettano che TOA non sarà responsabile nei confronti degli Utenti o di terzi per qualsiasi rifiuto, cancellazione o cessazione di tale accesso.

3. Responsabilità per i contenuti

(un sito web. TOA non sarà responsabile per qualsiasi uso che sia o meno fatto del Sito. TOA non rilascia dichiarazioni, garanzie o garanzie in merito alla veridicità, accuratezza o affidabilità di qualsiasi informazione comunicata da e verso il sito Web. TOA non avalla alcuna opinione espressa da alcun Utente.

(b) Download. TOA non garantisce che i dati resi disponibili sul Sito siano privi di infezioni o virus, worm, cavalli di Troia o altro codice che manifesti proprietà contaminanti o distruttive. È responsabilità dell’Utente implementare garanzie e procedure sufficienti per garantire che tali dati siano privi di tali problemi.

4. Diritti di utilizzo.

(a) Informazioni sull’utente. Per qualsiasi informazione o supporto fornito dall’Utente in relazione all’uso del Servizio (collettivamente, le “Informazioni dell’utente”), TOA ha tutti i diritti necessari per utilizzare le Informazioni dell’utente per fornire il Servizio.

(b) Proprietà dell’utente. Fermo restando il rispetto da parte degli Utenti del presente Accordo. L’utente concede a TOA il diritto di utilizzare tale materiale (diverso da quello personalizzato) per scopi interni e di archiviazione. Accetti che possiamo utilizzare e pubblicare tali informazioni, a condizione che tali informazioni non incorporino alcun Dato del cliente e/o ti identifichino. Gli utenti concedono inoltre a TOA il diritto di utilizzare i contenuti da noi prodotti in relazione a materiale pubblicitario, di marketing e promozionale. TOA manterrà il titolo esclusivo e la proprietà di tutti i servizi resi o altrimenti utilizzati in relazione alla produzione di servizi.

Manterremo salvaguardie amministrative, fisiche e tecniche commercialmente ragionevoli per proteggere i dati dei clienti. Acconsenti al trattamento dei Dati del Cliente in conformità con i requisiti normativi applicabili.

(c) Proprietà TOA. I contenuti di questo Sito Web, compresa l’interfaccia utente, i testi, la grafica, i loghi, le icone, le immagini, le raccolte di dati, la selezione e il formato degli stessi, nonché i software e i database sottostanti sono di proprietà di TOA e sono protetti da lingua italiana, Leggi del Regno Unito e internazionali sul diritto d’autore e sui marchi.

(1) Proprietà intellettuale. TOA possiede tutti i diritti, titoli e interessi relativi a tutti i diritti d’autore, marchi di fabbrica, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale e di proprietà relativi al Sito Web nella misura massima prevista dalle leggi italiane, dalle leggi sulla proprietà intellettuale dell’Inghilterra e Galles e altre leggi internazionali. Gli utenti non devono rimuovere, nascondere o alterare alcun avviso di copyright, informazioni di firma, disclaimer, restrizione o altro avviso sul sito Web. Gli utenti non devono utilizzare o consentire a terzi di utilizzare il nome, i marchi, i nomi commerciali o la veste grafica di TOA senza il consenso scritto di TOA.

(2) Marchi. L’utente riconosce che nessun marchio commerciale o di servizio viene trasmesso ai sensi del presente Accordo. L’utente riconosce che TOA non ha alcun obbligo o dovere di eseguire ricerche di marchi o marchi di servizio per convalidare la correttezza o la legalità del logo personalizzato. Di conseguenza, TOA incoraggia gli utenti a eseguire le proprie ricerche indipendenti. L’utente riconosce che TOA non avrà alcuna responsabilità nell’assistere l’utente nella ricerca di qualsiasi protezione della proprietà intellettuale (ad esempio, la registrazione del marchio). TOA non sarà responsabile per aiutare l’Utente a perfezionare i diritti dell’Utente.

(3) Diritti di terzi. Se gli utenti ritengono che qualsiasi contenuto che appare sul sito Web violi i diritti di un’altra parte, si prega di informarci di questa violazione.

5. Registrazione, Password, Identità Utente.

(a) Identità dell’utente. Al momento della registrazione, gli Utenti creeranno un’identità (“Identità Utente”). L’identità dell’utente includerà determinate informazioni, incluso il settore in cui operano gli utenti. Le informazioni fornite non possono essere trattate come riservate.

(b) Password e Accesso. Gli utenti manterranno riservati l’identità dell’utente, l’identificazione della registrazione e le password. Gli utenti devono informare immediatamente TOA se gli utenti vengono a conoscenza o sospettano: (i) qualsiasi perdita o furto di un’identità utente, identificazione o password di registrazione, o (ii) qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’identificazione o password di registrazione degli utenti o del sito Web. In tal caso, TOA può imporre ulteriori obblighi di sicurezza agli Utenti.

(c) Violazioni della sicurezza. Qualora una persona non autorizzata ottenga l’accesso al Sito a seguito di qualsiasi atto od omissione da parte di un Utente, tale Utente dovrà fare tutto il possibile per accertare la fonte e le modalità di acquisizione e dovrà informare tempestivamente TOA. Gli utenti collaboreranno e assisteranno in qualsiasi indagine relativa a tale accesso non autorizzato.

(d) Inattività. TOA manterrà e concederà agli Utenti l’accesso alle informazioni in corso fino a un anno dopo il completamento del logo personalizzato. Se gli utenti non hanno effettuato l’accesso al sito Web dopo tale periodo, TOA può eliminare tali informazioni.

6. Privacy.

TOA farà ogni ragionevole sforzo per seguire la sua politica sulla privacy come stabilito su https://www.iubenda.com/privacy-policy/58462877 . Tale politica sulla privacy può essere modificata di volta in volta a esclusiva discrezione di TOA. TOA non si assume alcuna responsabilità per le informazioni inviate al sito Web o per l’uso improprio delle informazioni utente inviate dagli utenti o da qualsiasi altra persona, comprese le informazioni a cui ha avuto accesso un hacker o qualsiasi altro atto dannoso. Utilizzando il Sito, gli Utenti riconoscono e accettano che le trasmissioni Internet non sono mai completamente private o sicure. Gli utenti comprendono che qualsiasi messaggio o informazione inviata al Sito può essere letto o intercettato da altri, anche se è presente un avviso speciale che una particolare trasmissione (ad esempio, i dati della carta di credito) è crittografata.

7. Disclaimer; Limitazioni di responsabilità.

(a) Liberatoria dai reclami. Il Servizio funge da sede per Branding, Lookbook, Cataloghi, Fashion Flat Designs, Linesheet, Fashion Design, Digital Artwork e Fashion Web Maintenance. TOA non controlla né censura alcuna informazione o materiale pubblicato sul sito web. Sebbene TOA compia ogni ragionevole sforzo per determinare l’identità degli Utenti, TOA non conferma l’identità specifica di alcun Utente. Di conseguenza, se un Utente ha una controversia con un altro Utente, gli Utenti esonerano TOA da pretese, richieste e danni di ogni tipo e natura derivanti da o in qualsiasi modo connessi a tali controversie.

(b) Esclusione di garanzie. IL SERVIZIO VIENE FORNITO “COSÌ COM’È”. TOA NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO RELATIVA IN ALCUN MODO AL SITO WEB, COMPRESA QUALSIASI IDENTITÀ DELL’UTENTE O CONTENUTO COLLEGATO. TOA DECLINA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, QUALSIASI DICHIARAZIONE E GARANZIA TALI. IN PARTICOLARE NEGA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE QUALSIASI E TUTTA (i) GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, (ii) GARANZIE CONTRO LA VIOLAZIONE DI PROPRIETÀ INTELLETTUALI DI TERZI O DIRITTI PROPRIETARI, (iii) GARANZIE RELATIVE A RITARDI, INTERRUZIONI, ERRORI O OMISSIONI NEL SITO WEB, O QUALSIASI PARTE DI ESSO, (iv) GARANZIE RELATIVE ALLA TRASMISSIONE O CONSEGNA DEL SITO WEB E (v) GARANZIE ALTRIMENTI RELATIVI A PRESTAZIONI, NON PRESTAZIONI O ALTRI ATTI O OMISSIONI DA PARTE DI TOA O QUALSIASI TERZO. INOLTRE, TOA NON GARANTISCE CHE IL SITO WEB SODDISFI I BISOGNI O I REQUISITI DEGLI UTENTI O I BISOGNI O I REQUISITI DI QUALSIASI ALTRA PERSONA.

L’esclusione di responsabilità di cui sopra si applica a eventuali danni, responsabilità o lesioni causati da qualsiasi mancata prestazione, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato a, alterazione o utilizzo, sia per violazione del contratto, torto, negligenza o qualsiasi altra causa di azione.

(c) Limitazione di responsabilità. NÉ VERSO L’UTENTE NÉ TERZI SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA PER QUALSIASI RIMEDIO, RESPONSABILITÀ, DANNO, COSTO O PERDITA RELATIVA AL SITO WEB O A QUALSIASI ALTRO CONTENUTO, SIA DERIVANTE DA QUESTI TERMINI O DA QUALSIASI LEGGE APPLICABILE.

(d) Esclusione di danni consequenziali. IN NESSUN CASO TOA O TERZI SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA PER DANNI CONSEQUENZIALI, ACCIDENTALI, SPECIALI, ESEMPLARI, PUNITIVI O INDIRETTI (INCLUSI MANCATI PROFITTI, PERDITA DI ATTIVITÀ O DATI, INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ, PERDITE COMMERCIALI E DANNI DERIVANTI DA IMPRECISIONI DELLE INFORMAZIONI O DISAGIO, RITARDO O PERDITA DELL’UTILIZZO DEL SERVIZIO) DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CORRELATI AL SITO WEB O A QUALSIASI ALTRO CONTENUTO, ANCHE SE TOA O QUALSIASI TERZA PARTE È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O PERDITE.

8. Indennizzo.

Gli utenti accettano di difendere, indennizzare e tenere indenne TOA e le sue sussidiarie, affiliate, funzionari, agenti, partner e dipendenti da tutte le responsabilità o pretese di terzi derivanti dalla violazione del presente Accordo da parte degli utenti.

9. Cessazione.

TOA si riserva il diritto di interrompere l’accesso degli Utenti a tutto o parte del Servizio senza preavviso. In caso di tale risoluzione, TOA determinerà l’importo di qualsiasi rimborso (se presente) da corrispondere all’Utente a seguito di tale risoluzione. Qualora l’utilizzo del Servizio da parte degli Utenti derivi da una violazione materiale del presente Accordo, o da qualsiasi altro accordo tra TOA e Utente, l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso.

Se TOA intraprende un’azione legale contro l’Utente a seguito della violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni d’uso, TOA avrà il diritto di recuperare dall’Utente e l’Utente si impegna a pagare tutte le ragionevoli spese legali e i costi di tale azione, oltre a ogni altro sgravio concesso a TOA. Gli utenti accettano che TOA non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per la cessazione dell’accesso al Sito a seguito di qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’uso.

Possiamo sospendere o limitare il tuo accesso al sito Web a nostra assoluta discrezione senza preavviso o responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi motivo, tra cui:

• in caso di violazione di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni;

• se richiesto dalla legge applicabile;

• se utilizzi il Sito Web per attività che violano leggi, regolamenti, standard o codici applicabili o violano i diritti o la privacy di terzi;

• se l’utente manomette, ostacola il funzionamento o apporta modifiche non autorizzate al sito Web, inclusa la memorizzazione o la trasmissione di virus o funzionalità di disattivazione del sito Web;

• se si effettuano richieste fraudolente, speculative o vessatorie;

• se fornisci informazioni false durante l’utilizzo del Sito;

• se si tenta di compiere uno degli atti di cui sopra o si consente o si assiste un’altra persona a compiere uno degli atti di cui sopra.

TOA si riserva il diritto, a sua discrezione, di terminare questi Termini e Condizioni e l’accesso e l’utilizzo del sito Web da parte dell’utente:

· per comodità di TOA, in qualsiasi momento, previa comunicazione all’utente;

·       subito:

· se TOA ritiene ragionevolmente che tu abbia violato uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni, e tale violazione non è suscettibile di rimedio immediato; o

· se ti è stata notificata la violazione e non hai posto rimedio a tale violazione entro 7 giorni (se la violazione può essere sanata).

11. Divulgazione delle informazioni.

TOA può divulgare qualsiasi informazione sugli Utenti (inclusa l’identità) se TOA determina che tale divulgazione è necessaria in relazione a qualsiasi indagine o reclamo relativo all’uso del sito Web, o per identificare, contattare o intentare un’azione legale contro qualcuno che potrebbe causare lesioni o interferenza con (intenzionalmente o meno) i diritti o la proprietà TOA, o i diritti o la proprietà dei visitatori o degli utenti del sito Web, inclusi i clienti TOA. TOA si riserva il diritto in ogni momento di divulgare qualsiasi informazione che ritenga necessaria per conformarsi a qualsiasi legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile. v può anche divulgare informazioni quando TOA determina che la legge applicabile richiede o consente tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni a fini di protezione dalle frodi.

Gli utenti riconoscono e accettano che v può preservare qualsiasi trasmissione o comunicazione degli utenti con TOA attraverso il sito Web o qualsiasi servizio offerto su o tramite il sito Web e può anche divulgare tali dati se richiesto dalla legge o v determina che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessario per (1) rispettare le procedure legali, (2) far rispettare le presenti Condizioni d’uso, (3) rispondere alle affermazioni secondo cui tali dati violano i diritti di altri o (4) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di TOA, i suoi dipendenti, utenti o visitatori del sito Web e il pubblico.

12. Comunicazioni e-mail.

TOA utilizzerà generalmente l’e-mail per comunicare con l’Utente. Utilizzando il Servizio, gli Utenti accettano di ricevere notifiche sullo stato, una newsletter periodica e offerte speciali e promozioni accuratamente selezionate, che TOA ritiene possano essere utili per l’Utente. Gli utenti sono liberi di annullare l’iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Le informazioni di identificazione personale dell’utente non saranno mai divulgate o condivise con un’altra parte senza l’esplicito consenso dell’utente.

13. Avviso.

Qualsiasi avviso richiesto o consentito ai sensi dei presenti Termini deve essere in forma scritta e indirizzato a toagencystaff@gmail.com e non deve essere considerato confidenziale.

14. Appaltatori indipendenti.

Ciascuna parte è un contraente indipendente e, salvo diverso accordo tra le parti, le parti non hanno l’autorità di vincolare, rappresentare o impegnare l’altra. Nulla in questi Termini può essere considerato o interpretato per creare un rapporto di joint venture, partnership o agenzia tra le parti. Le parti concordano e riconoscono che nessun Utente del sito Web TOA, cliente TOA o altra terza parte ha o avrà alcun diritto come terzo beneficiario o altrimenti derivante da o relativo ai presenti Termini.

15. Forza maggiore.

Fatta eccezione per il pagamento delle Commissioni da parte dell’Utente, se l’esecuzione di qualsiasi parte dei Termini è impedita, ostacolata, ritardata o altrimenti resa impraticabile a causa di qualsiasi causa o evento non sotto il ragionevole controllo di tale parte e senza colpa o negligenza di tale parte , tale parte sarà esonerata da tale nella misura in cui tale parte sia impedita, ostacolata o ritardata da tali cause.

16. Generale.

Intero accordo. Il presente Accordo stabilisce l’intero accordo e la comprensione delle parti in relazione all’oggetto e sostituisce tutti i precedenti accordi e intese orali o scritti, inclusi tutti gli accordi e le intese orali contemporanei (esclusi eventuali accordi associati richiesti da TOA [ad es. , privacy policy] come condizione sospensiva per l’utilizzo del Servizio da parte degli Utenti), tra gli Utenti e TOA in merito al presente Accordo. Nessuna modifica, emendamento o rinuncia al presente Accordo sarà vincolante a meno che non sia provata per iscritto e firmata da TOA.

Separabilità. Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo è ritenuta non valida, nulla o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà considerata nulla e non valida, ma le restanti disposizioni continueranno a essere in pieno vigore senza essere compromesse o invalidate in alcun modo .

Non applicabilità della regola di costruzione rigorosa. La lingua del presente Accordo sarà considerata la lingua scelta di comune accordo dalle parti e nessuna regola di rigorosa costruzione sarà applicata contro oa favore di nessuna delle parti.

Intestazioni. I titoli delle sezioni e altri titoli contenuti nel presente Accordo sono stati selezionati per comodità e non pregiudicano il significato o l’interpretazione del presente Accordo.

Legge governativa. Il presente Accordo è regolato dal diritto sostanziale del Torino, senza riferimento ad alcuna scelta di norme di legge che comporterebbe l’applicazione del diritto sostanziale di qualsiasi altra giurisdizione.

Soluzione della disputa. Le parti convengono che eventuali controversie derivanti da o relative al presente Accordo saranno sottoposte ad arbitrato e quindi ai tribunali competenti aventi giurisdizione di Torino, o ai tribunali regionali aventi giurisdizione nell’area in cui tali tribunali competenti hanno giurisdizione, e le parti acconsentono alla giurisdizione personale di tali tribunali in relazione a tali controversie.

Assegnare. Gli utenti non possono cedere o trasferire in altro modo (per effetto di legge o in altro modo) nessuno dei diritti o doveri dell’utente ai sensi del presente documento a meno che TOA non accetti per iscritto dopo aver ricevuto un preavviso scritto. Qualsiasi tentativo di cessione o altro trasferimento senza il prescritto consenso sarà nullo ab initio. TOA può cedere o trasferire in altro modo uno qualsiasi dei suoi diritti o l’adempimento di uno qualsiasi dei suoi doveri.

Rinuncia. La rinuncia da parte di TOA a una violazione o violazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo non opererà o sarà interpretata come una rinuncia a qualsiasi successiva violazione o violazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo.

Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati da TOA.