Misure anti COVID-19

Lo staff di TOAgency e tutti i collaboratori lavorano seguendo rigorosamente tutte le regole sanitarie e nel rispetto delle leggi in vigore.  

Secondo le norme attualmente in vigore è possibile per legge svolgere i servizi fotografici per TOAGENCY.

I set fotografici si svolgono in ambienti aperti poichè ritenuti più sicuri degli esperti sanitari. 

Seguendo le indicazioni fornite all’agenzia dalla Questura e dal Corpo dei Vigili Urbani i nostri set, pur essendo realizzati nei centri storici delle principali città italiane, vengono realizzati  in ambienti NON affollati e sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza. 

Per garantire la sicurezza il fotografo, oltre ad indossare sempre la mascherina, manterrà costantemente e scrupolosamente la distanza di sicurezza di almeno un metro dai modelli.

Durante la preparazione (make-up e vestizione) e per tutto lo svolgimento del servizio fotografico i nostri professionisti lavoreranno con tutti i dispositivi sanitari necessari quali mascherine, guanti e visiere.

I talent/modelli dovranno raggiungere il luogo definito del set indossando la mascherina e dovranno mantenerla per tutto lo svolgimento del servizio fotografico. La mascherina potrà essere rimossa solamente durante le fasi di scatto.

I nostri make-up artist/hairstylist e stylist lavorano seguendo rigorosamente le regole riportate dalla nostra responsabile di settore in un articolo recentemente postato nel blog di TOAgency : “Make-Up Artist e Covid. Regole Base da seguire”

Siamo in costante contatto con le autorità preposte per garantire il massimo rispetto di tutte le norme sanitarie e giuridiche.

Clicca qui per leggere l’ARTICOLO SUI SERVIZI FOTOGRAFICI IN PERIODO COVID .

Clicca qui per leggere l’ARTICOLO SUL SERVIZIO MAKEUP IN PERIODO COVID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *