Lo staff di TOAgency e tutti i collaboratori lavorano seguendo rigorosamente tutte le regole sanitarie e nel rispetto delle leggi in vigore.
Secondo le norme attualmente in vigore è possibile per legge svolgere i servizi fotografici per TOAGENCY.
I set fotografici si svolgono in ambienti aperti poichè ritenuti più sicuri degli esperti sanitari.
Seguendo le indicazioni fornite all’agenzia dalla Questura e dal Corpo dei Vigili Urbani i nostri set, pur essendo realizzati nei centri storici delle principali città italiane, vengono realizzati in ambienti NON affollati e sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza.
Per garantire la sicurezza il fotografo, oltre ad indossare sempre la mascherina, manterrà costantemente e scrupolosamente la distanza di sicurezza di almeno un metro dai modelli.
Durante la preparazione (make-up e vestizione) e per tutto lo svolgimento del servizio fotografico i nostri professionisti lavoreranno con tutti i dispositivi sanitari necessari quali mascherine, guanti e visiere.
I talent/modelli dovranno raggiungere il luogo definito del set indossando la mascherina e dovranno mantenerla per tutto lo svolgimento del servizio fotografico. La mascherina potrà essere rimossa solamente durante le fasi di scatto.
I nostri make-up artist/hairstylist e stylist lavorano seguendo rigorosamente le regole riportate dalla nostra responsabile di settore in un articolo recentemente postato nel blog di TOAgency : “Make-Up Artist e Covid. Regole Base da seguire”
Siamo in costante contatto con le autorità preposte per garantire il massimo rispetto di tutte le norme sanitarie e giuridiche.
Clicca qui per leggere l’ARTICOLO SUI SERVIZI FOTOGRAFICI IN PERIODO COVID .
Clicca qui per leggere l’ARTICOLO SUL SERVIZIO MAKEUP IN PERIODO COVID.